Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Futuro con cittadina russa residente in UK

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Raf




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.10

Futuro con cittadina russa residente in UK Empty
MessaggioTitolo: Futuro con cittadina russa residente in UK   Futuro con cittadina russa residente in UK EmptyLun Feb 22, 2010 5:29 pm

Salve a tutti, premetto che sono un neofita in questo forum, vogliate perdonarmi quindi eventuali errori.
Ho anche cercato nei vari tread, ma vorrei comunque esporre il mio caso specifico per avere qualche spunto che possa permettermi di avere un quadro più chiaro della situazione.

Brevemente: sono fidanzato da circa tre anni con una cittadina russa, attualmente residente a Londra, con visto TIER 1, quindi autorizzata a risiedere lì per tre anni, prorogabili a 5 a patto di rispettare alcune condizioni previste da quella fattispecie, che non sto ad elencare.

Ovviamente il nostro sogno è quello di poter vivere insieme, come una famiglia, magari qui in Italia, anche perché, la mia posizione è abbastanza "stabile" qui, e c'è un'oggettiva difficoltà occupazionale in questo periodo in UK. Lei sarebbe felice di trasferirsi qui, ovviamente il matrimonio è un passo importante, ma mi pare che sia uno dei pochi modi per avere un futuro stabile insieme.