Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DOTT. ANGELO MURA
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 17
Età : 75
Località : GINEVRA - SVIZZERA
Data d'iscrizione : 12.02.08

DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO Empty
MessaggioTitolo: DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO   DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO EmptyVen Apr 04, 2008 12:14 pm

I.C.I.
MOD. UNICO
IRPEF
Torna in alto Andare in basso
trainini giorgio




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.01.09

DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO   DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO EmptyMer Set 09, 2009 8:49 am

gentilissimo DOTT.MURA espongo il mio problema:nel sett.07 divento padre di un bambinoDOWN da mia maglie dominicana.sullo stato di famiglia risultiamo io e lui.la madre in attesa di PDS non ha residenza e non può essere inserita sullo stato di fam.arriva la trascizione del matrimonio e dic.07 e all'anagrafe risulto sposato ma lei ancora non è inserita sullo stato di fam.porto al datore di lavoro i documenti che riconoscono al bambini l'invalidità e lo stato di fam. dove risultiamo io e lui per avere gli assegni famigliari.ancora oggi non ho avuto niente a livello economico,la mamma avuto il pds non è più con noi .causa maltrattamento di minore è stata allontanata dalla casa e seguita dai serv.sociali.a febb.09 divorzio a s.dom.e stò aspettando trascrizione in italia.l'inps vuole cert.residenza della mamma (lei non la)e che firmi cert,anf-dip che acconsente a me di avere assegni(non firma). nella situazione che mi trovo non sò più dove bussare e grazie al DOTT.BACCOLI (amico da ormai 2 anni)sono stato informato che lei potrebbe essere la persona giusta.in ogni caso grazie solo per aver letto la mail.
Torna in alto Andare in basso
Carlo Lara




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.13

DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO   DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO EmptyGio Feb 14, 2013 2:31 am

Gent.mo!
Sono un italiano residente all'estero in un paese facente parte della comunità europea. Sono iscritto all'AIRE ecc. La mia domanda è la seguente: Ho dei soldi in banche italiane con i rispettivi interessi. Mi domando, (me lo chiedo spesso e nessuno fino adesso mi ha dato una risposta concreta, ho chiesto per es. alla banca ricevendo solo risposte superficiali) se devo dichiarare qualcosa come per esempio gli interessi e se c'è un limite di importo.
Distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO   DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regime patrimoniale matrimonio tra italiano e tedesca
» Regime per matrimonio in Francia tra italiano e argentina
» residenza diversa tra marito e moglie per motivi fiscali.
» Matrimonio tra italiano e americana con passaporto italiano
» matrimonio italiano-argentino, o matrimonio italiano-hungarese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: DICHIARAZIONI FISCALI -IMPOSTE E TASSE ITALIANI ALL'ESTERO-
Vai verso: