Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio all'estero

Andare in basso 
+15
RITA2011
manu11
bellini roberto
masi licia
Iris
domenico
dany78
meg72
Mini71
Amedeo
stefy
claudia.miele
Guido Baccoli
bostik
jamila
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio all'estero - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio all'estero   matrimonio all'estero - Pagina 5 EmptyDom Nov 11, 2012 9:31 am

corrado.costanzo-abcd ha scritto:
ho incontrato mio marito nel dicembre 2010 a santa monica..lui dopo tre settimane e rientrato in italia..e rimansto nel suo paese per cinque mesi..nel maggio del 2011 e ritornato in california..una settimana dopo ci siamo sposati..lui e entrato con un visto turistico..e rimasto per 19 mesi illegale nel paese.aspettavamo la mia copia del certificato di cittadinanza..per questo non abbiamo potuto mettere le petizioni 130-485.....nel settembre 2012 per un gravissimo problema famigliare e dovuto ritornare in italia...il giorno dopo la sua partenza ho messo la petizione 130 e dopo 2 settimane la 129f..per richiedere il visto k3.....mi chiedo lui puo ritornare per passare insieme il natale e poi ritornare in italia..???aspetto notizie...che dio la benediga..corrado e yesenia costanzo....................................posso tornare in america...mi faranno entrare se presento tutti i documenti di matrimonio...e delle pratike del immigrazione in corso........se qualkuno sa per favore mi risponda...............grazie

ATTENZIONE:NON SERVE A NULLA POSTARE LO STESSO MESSAGGIO IN TANTI TOPICS...LA AVVERTO LA PROSSIMA VOLTA SARÓ COSTRETTO A BANNARLA.
NOI NON CONOSCIAMO LA LEGGE AMERICANA.SUO MARITO DEVE CONTATTARE IL CONSOLATO AMERICANO IN ITALIA.
SALUTI
Torna in alto Andare in basso
Popa Davina




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.04.13

matrimonio all'estero - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: curiosità   matrimonio all'estero - Pagina 5 EmptyDom Apr 14, 2013 6:17 am

scusa disturbo ma non so a chi chiedere. ho alcune curiosità a cui non ho trovato risposta in rete.
il comandante di un aereo può officiare matrimonio valido in una casa privata?
è vero che negli USA si può diventare officiante matrimoni chiedendo la licenza in rete? può farlo chiunque?
sono solo curiosità, ripeto.
grazie per qualsiasi risposta.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

matrimonio all'estero - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio all'estero   matrimonio all'estero - Pagina 5 EmptyVen Apr 19, 2013 4:55 pm

Popa Davina ha scritto:
scusa disturbo ma non so a chi chiedere. ho alcune curiosità a cui non ho trovato risposta in rete.
il comandante di un aereo può officiare matrimonio valido in una casa privata?
è vero che negli USA si può diventare officiante matrimoni chiedendo la licenza in rete? può farlo chiunque?
sono solo curiosità, ripeto.
grazie per qualsiasi risposta.
Un comandante sia di nave che di aereo ha questo potere solamente se si trova in volo o in navigazione e non certo in una casa privata dove regge la legge del luogo dove si trova la casa privata.. Alla seconda domandam¿ non sappiamo rispondere perché siamo esperti per le leggi italiane ed UE, ma non quelle straniere e meno quelle americane dove addirittura esiste una legge federale ed altre totalmente contrarie e diverse per ogni Stato Americano (veda matrimonio tra omossessuali ed od pena di morte).
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





matrimonio all'estero - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio all'estero   matrimonio all'estero - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio all'estero
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Le pubblicazioni per il matrimonio allestero
» ingresso in italia con minore adottato allestero
» nascita di bambino allestero da madre italiana e sola/
» Matrimonio civile a New York e matrimonio concordatario in Italia
» Matrimonio con Brasiliana e il visto dopo matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: