Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto per figlia di mia moglie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
brownbruno10




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.10

visto per figlia di mia moglie Empty
MessaggioTitolo: visto per figlia di mia moglie   visto per figlia di mia moglie EmptyGio Lug 29, 2010 8:27 am

Buongiorno, sto affrontando la trafila burocratica per ottenere il visto per la figlia di mia moglie (thailandese), non mi è chiaro un punto, nei documenti da produrre all'Ambasciata di Bangkok serve anche il certificato di matrimonio? quale di preciso? anche se ci siamo sposati un anno fa e nella stessa ambasciata abbiamo legalizzato il matrimonio?
Inoltre se ho capito bene devo riempire la dichiarazione per ricongiungimento con famigliare di cittadino italiano, e cosa devo mettere come rapporto di parentela? patrigno forse?
Grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto per figlia di mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per figlia di mia moglie   visto per figlia di mia moglie EmptyGio Lug 29, 2010 9:59 am

brownbruno10 ha scritto:
Buongiorno, sto affrontando la trafila burocratica per ottenere il visto per la figlia di mia moglie (thailandese), non mi è chiaro un punto, nei documenti da produrre all'Ambasciata di Bangkok serve anche il certificato di matrimonio? quale di preciso? anche se ci siamo sposati un anno fa e nella stessa ambasciata abbiamo legalizzato il matrimonio?
Inoltre se ho capito bene devo riempire la dichiarazione per ricongiungimento con famigliare di cittadino italiano, e cosa devo mettere come rapporto di parentela? patrigno forse?
Grazie per l'attenzione

Serve certificato di matrimonio vostro ed atto di nascita della bambina.Puó mettere "discendente diretto del coniuge",come da dlgs.30/2007.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

visto per figlia di mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per figlia di mia moglie   visto per figlia di mia moglie EmptyVen Ago 06, 2010 7:30 am

brownbruno10 ha scritto:
Buongiorno, sto affrontando la trafila burocratica per ottenere il visto per la figlia di mia moglie (thailandese), non mi è chiaro un punto, nei documenti da produrre all'Ambasciata di Bangkok serve anche il certificato di matrimonio? quale di preciso? anche se ci siamo sposati un anno fa e nella stessa ambasciata abbiamo legalizzato il matrimonio?
Inoltre se ho capito bene devo riempire la dichiarazione per ricongiungimento con famigliare di cittadino italiano, e cosa devo mettere come rapporto di parentela? patrigno forse?
Grazie per l'attenzione
se ha giá compiuto i 21 anni deve essere a vostro carico economico...ed é una bella guerra. Se non li ha ancora compiuti, nessun'altra formalitá oltre quelle indicate da bostik
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





visto per figlia di mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per figlia di mia moglie   visto per figlia di mia moglie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visto per figlia di mia moglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricongiungimento della figlia di mia moglie
» visto di entrata per la figlia di mia moglie
» Aiuto per favore!!! ricongiungimento figlia futura moglie
» Andare al paese di origine di mia moglie insieme a nostra figlia
» per moglie che partorisce all'estero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER FAMILIARE AL SEGUITO DI CITTADINO ITALIANO-
Vai verso: