Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio con ecuadoregna

Andare in basso 
+3
domenico
bostik
francesco1893
7 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco1893




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.10

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMar Ago 03, 2010 4:36 pm

salve a tutti
io son titolare di partita iva
vorrei sapere se questa è sufficiente per evitare il periodo di sosta di 75 giorni precedenti al matrimonio in ecuador,e se si cosa devo fare e cosadevo presentare per validare questa richiesta.
grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMar Ago 03, 2010 6:06 pm

francesco1893 ha scritto:
salve a tutti
io son titolare di partita iva
vorrei sapere se questa è sufficiente per evitare il periodo di sosta di 75 giorni precedenti al matrimonio in ecuador,e se si cosa devo fare e cosadevo presentare per validare questa richiesta.
grazie per l'aiuto

Solo le autorità in loco o il consolato ecuatoriano in Italia possono darti una risposta certa.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
domenico




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.10

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMar Nov 23, 2010 10:47 am

buonasera sono domenico sono cittadino italiano e dovrei andare in ecuador guayaquil per sposarmi con una cittadina ecuadoriana volevo sapere quali documenti devo portarmi dall italia che possono servirmi per sposarla volevo sapere tutto quello che ci vuole vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMar Nov 23, 2010 12:02 pm

domenico ha scritto:
buonasera sono domenico sono cittadino italiano e dovrei andare in ecuador guayaquil per sposarmi con una cittadina ecuadoriana volevo sapere quali documenti devo portarmi dall italia che possono servirmi per sposarla volevo sapere tutto quello che ci vuole vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Vedi la risposta data a Francesco1893.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
domenico




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.10

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMar Nov 23, 2010 12:09 pm

scusate io sono nuovo di questo forum mi e arrivato un messaggio ma nn so come leggere la risposta vi ringrazio per l aiuto
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMer Dic 01, 2010 9:12 pm

domenico ha scritto:
scusate io sono nuovo di questo forum mi e arrivato un messaggio ma nn so come leggere la risposta vi ringrazio per l aiuto
Ti sará arrivato il messaggio di avviso che hai avuto una risposta. Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
domenico




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.10

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyVen Dic 03, 2010 12:30 pm

buonasera sono domenico cittadino italiano,siccome io devo andare in ecuador guayaquil per sposarmi volevo sapere quali documenti devo portarmi dall italia ,tutti i documenti che possono servirmi per sposarmi e tutte le procedure scusate volevo sapere anche se questi documenti li devo tradurre oppure per questo ci pensa il consolato in ecuador ,vi ringrazio anticipatamente buonaserata
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyVen Dic 03, 2010 5:18 pm

Non possiamo fare cionsulenze dettagliate online.Devi informarti in loco.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
domenico




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.10

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMer Dic 22, 2010 2:38 pm

buonasera a tutti sono cittadino italiano e dovrei sposarmi con una cittadina ecuadoregna che vive a guayaquil e dovrebbe venire in italia per favore mi dite tutto cio che occore documenti tutto per sposarla e farla restare qui in italia vi ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
domenico




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.10

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMer Dic 22, 2010 2:40 pm

scusate ancora volevo sapere anche se e piu semplice se io vado in ecuador per sposarla oppure la sposo in italia ?
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMer Dic 22, 2010 2:53 pm

domenico ha scritto:
scusate ancora volevo sapere anche se e piu semplice se io vado in ecuador per sposarla oppure la sposo in italia ?

Più semplice e sicuro in Equador.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
domenico




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.10

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMer Dic 22, 2010 2:58 pm

ti ringrazio scusa ma perche in italia occorrono piu documenti? poi se ti e possibile puoi dirmi quali documenti mi occorrono per sposarla .?e poi un altra cosa io non ho un lavoro fisso per portarla in italia e un problema ?ti ringrazio ancora solo voi di questo forum potete aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
ivansanze




Numero di messaggi : 1
Età : 54
Data d'iscrizione : 22.12.10

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMer Dic 22, 2010 4:45 pm

sarei curioso e interessato a seguire le pratiche di domenico, se e' possibile contattarlo. grazie
Torna in alto Andare in basso
damiano




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.09.12

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMer Giu 26, 2013 4:05 pm

Ciao a tutti,sono fidanzato con una ragazza di Guayaquil da tre anni.Da sempre abbiamo pensato di sposarci anche perche altrimenti una relazione cosi lontana non la prenderesti neppure in consierazione
Ad ottobre vorremmo sposarci,ma visto che appunto lei vive in Ecuador volevamo capire se conviene sposarsi in Ecuador o in Italia.Ci potete aiutare?
Grazie in anticipo per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna EmptyMer Giu 26, 2013 10:03 pm

damiano ha scritto:
Ciao a tutti,sono fidanzato con una ragazza di Guayaquil da tre anni.Da sempre abbiamo pensato di sposarci anche perche altrimenti una relazione cosi lontana non la prenderesti neppure in consierazione
Ad ottobre vorremmo sposarci,ma visto che appunto lei vive in Ecuador volevamo capire se  conviene sposarsi in Ecuador o in Italia.Ci potete aiutare?
Grazie in anticipo per la risposta.

In Italia é sicuramente piú facile ma avere un visto turistico dall' Ecuador é quasi impossibile.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





matrimonio con ecuadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ecuadoregna   matrimonio con ecuadoregna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio con ecuadoregna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto turistico non concesso a fidanzata ecuadoregna
» Matrimonio civile a New York e matrimonio concordatario in Italia
» TEMPO TRA DIVORZIO E NUOVO MATRIMONIO MATRIMONIO
» Matrimonio con Brasiliana e il visto dopo matrimonio
» Matrimonio in GCC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: