Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kaya2005




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.08.10

DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI Empty
MessaggioTitolo: DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI   DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI EmptyDom Ago 29, 2010 8:13 pm

Buonasera, ho una domanda .
Io e mio marito siamor residenti con un visto in Florida da quasi due anni. Se dovessimo divorziare, lo potremmo fare anche in questo Paese nonostante il ns. matrimonio sia stato celebrato in Italia?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI   DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI EmptyDom Ago 29, 2010 8:36 pm

kaya2005 ha scritto:
Buonasera, ho una domanda .
Io e mio marito siamor residenti con un visto in Florida da quasi due anni. Se dovessimo divorziare, lo potremmo fare anche in questo Paese nonostante il ns. matrimonio sia stato celebrato in Italia?

Il divorzio in USA varia da stato a stato,credo che prima di tutto dobbiate trascrivere il matrimonio in Florida e poi eventualmente agire.Visto che siete a due ore di volo,prendete pure in considerazione la possibilitá di divorziare in Repubblica dominicana col "divorcio al vapor".Il Dott.Baccoli,comunque,che é esperto in ció vi risponderá al piú presto sulla questione del divorzio in USA.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
kaya2005




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.08.10

DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI   DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI EmptyDom Ago 29, 2010 8:57 pm

Grazie Mille...attendo la Sua risposta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI   DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Divorzio in Montenegro per cittadini italiani
» RIFIUTO DEL PDS-UE o CDS PER FAMILIARI DI CITTADINI ITALIANI TAR O GO?
» VISTO PER FAMILIARI DI CITTADINI ITALIANI
» inespellibilità figli di cittadini italiani
» VISTO DI TURISMO PER I FAMILARI CITTADINI UE - ITALIANI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: QUANDO É POSSIBILE TRA COPPIE MISTE-
Vai verso: