Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA Empty
MessaggioTitolo: CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA   CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA EmptyMar Apr 08, 2008 1:14 pm

IN COSTRUZIONE
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Dorina




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.05.10

CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA   CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA EmptySab Mag 15, 2010 11:03 am

Salve..io vorrei sapere un informazione vi sarei molto grata se mi diate una risposta..sono moldava con permesso di soggiorno ormai da sei anni,so che dopo 5 anni e un giorno hai diritto alla carta di soggiorno..il fatto e che io l'anno scorso per motivi personali mi sono licenziata dall lavoro,e nn ho potuto piu fare la ricchiesta per la carta di sogg. perche nn avevo piu la busta paga..poi ho iniziato a trovare un altro lavoro pero nell fratempo sn rimasta incinta e adesso nessuno nn mi prende a lavorare,il mio permesso scade nell febbraio 2010 ..la mia domanda e se io avrei qualche vantaggio visto che sn disocupata e incinta di fare lo stesso la richiesta per la carta di sogg??..nn sono sposata ufficialmente ....grazie mille in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA   CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA EmptySab Mag 15, 2010 3:05 pm

Dorina ha scritto:
Salve..io vorrei sapere un informazione vi sarei molto grata se mi diate una risposta..sono moldava con permesso di soggiorno ormai da sei anni,so che dopo 5 anni e un giorno hai diritto alla carta di soggiorno..il fatto e che io l'anno scorso per motivi personali mi sono licenziata dall lavoro,e nn ho potuto piu fare la ricchiesta per la carta di sogg. perche nn avevo piu la busta paga..poi ho iniziato a trovare un altro lavoro pero nell fratempo sn rimasta incinta e adesso nessuno nn mi prende a lavorare,il mio permesso scade nell febbraio 2010 ..la mia domanda e se io avrei qualche vantaggio visto che sn disocupata e incinta di fare lo stesso la richiesta per la carta di sogg??..nn sono sposata ufficialmente ....grazie mille in anticipo...

Hai diritto ad un PDS per cure mediche,essendo incinta.
Torna in alto Andare in basso
Dorina




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.05.10

CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA   CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA EmptySab Mag 15, 2010 3:16 pm

Si grazie ma praticamente la data dell parto e a ottobre 2010 e il permesso di soggiorno scade a febbraio 2011..e che nn faro in tempo a trovarmi un altro lavoro dopo il parto per fare la ricchiesta della carta...perche in caso di cambio di lavoro la ricchiesta dell rinnovo o carta di sogg bisogna fare la richiesta almeno tre mesi prima o sei mesi prima adesso nn riccordo piu...e che nn voglio ritrovarmi nella situazione che nn potro fare piu niente perche sara tardi..e il mio bebe prende il permesso di soggiorno o come??mi scusi ma nn so proprio niente di queste cose..grazie..
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA   CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA EmptySab Mag 15, 2010 4:24 pm

Dorina ha scritto:
Si grazie ma praticamente la data dell parto e a ottobre 2010 e il permesso di soggiorno scade a febbraio 2011..e che nn faro in tempo a trovarmi un altro lavoro dopo il parto per fare la ricchiesta della carta...perche in caso di cambio di lavoro la ricchiesta dell rinnovo o carta di sogg bisogna fare la richiesta almeno tre mesi prima o sei mesi prima adesso nn riccordo piu...e che nn voglio ritrovarmi nella situazione che nn potro fare piu niente perche sara tardi..e il mio bebe prende il permesso di soggiorno o come??mi scusi ma nn so proprio niente di queste cose..grazie..

Quando scadrà il PdS se ne chiede il rinnovo o come lavoratrice madre, oppure se all'Ufficio Immigrazione fanno "storie" si chiede un PdS in attesa occupazione valido sei mesi.

Il bambino va iscritto sul PdS della madre.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA   CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHI NE HA DIRITTO, QUANTO DURA E DA QUALE LEGGE É REGOLAMENTATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» significato di 'pieno diritto' etc
» diritto diricongiungimento familiare e forma del matrimonio telefonico
» iscrizione AIRE senza avere residenza all'estero=perdere ogni diritto?
» Legge 104 UE transfrontarliera?
» Interpretazione della legge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LA CARTA DI SOGGIORNO-
Vai verso: