Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio tra Italiano e Filippina

Andare in basso 
+6
bostik
daniele22
Iris
riccardomasiero
Amedeo
ch3y3nn3
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ch3y3nn3




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.10

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Set 17, 2010 9:09 am

Buon Pomeriggio, avrei bisogno di un paio di informazioni,sono un Italiano residente in Italia, finalmente ho deciso di sposare la mia Fidanzata Filippina, il matrimonio si svolgerà nel suo Paese, il problema che mi si pone è semplice a dirsi ma meno a farsi, ho chiesto in vari uffici e mi hanno dato risposte contrastanti. la domanda è : una volta sposati, Lei può venire in Italia insieme a me, oppure c'è bisogno di qualche permesso o visto particolare?
1) ho chiesto informazioni in questura mi hanno detto che una volta sposati possiamo insieme tornare in italia con il certificato di matrimonio senza alcun bisogno di pemesso particolare, ed una volta in italia regolarizzare il matrimonio persso il comune di residenza.
2) sono andato presso il consolato filippino in italia per la conferma di ciò che mi è stato detto in questura, ma loro dicono che per entrare in italia c'è bisogno di un Visto.

adesso sono sconfrtato, ma non mi arrendo, e cercando su internet sono giunto sul vostro bel forum, ho letto altre discussioni ma non sono state esaudienti, ma mi hanno rincuorato,
sapreste darmi qualche info in merito?
Vi ringrazio anticipatamente, sapendo di rubare del tempo prezioso al vostro impiego.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Set 17, 2010 11:44 am

ch3y3nn3 ha scritto:
Buon Pomeriggio, avrei bisogno di un paio di informazioni,sono un Italiano residente in Italia, finalmente ho deciso di sposare la mia Fidanzata Filippina, il matrimonio si svolgerà nel suo Paese, il problema che mi si pone è semplice a dirsi ma meno a farsi, ho chiesto in vari uffici e mi hanno dato risposte contrastanti. la domanda è : una volta sposati, Lei può venire in Italia insieme a me, oppure c'è bisogno di qualche permesso o visto particolare?
1) ho chiesto informazioni in questura mi hanno detto che una volta sposati possiamo insieme tornare in italia con il certificato di matrimonio senza alcun bisogno di pemesso particolare, ed una volta in italia regolarizzare il matrimonio persso il comune di residenza.
2) sono andato presso il consolato filippino in italia per la conferma di ciò che mi è stato detto in questura, ma loro dicono che per entrare in italia c'è bisogno di un Visto.

adesso sono sconfrtato, ma non mi arrendo, e cercando su internet sono giunto sul vostro bel forum, ho letto altre discussioni ma non sono state esaudienti, ma mi hanno rincuorato,
sapreste darmi qualche info in merito?
Vi ringrazio anticipatamente, sapendo di rubare del tempo prezioso al vostro impiego.

Dopo il matrimonio va consegnato al consolato italiano il certificato di matrimonio per la registrazione in Italia (farne fare anche una copia autenticata) e contemporaneamente chiesto un visto per familiare al seguito ai sensi del Decreto Legislativo n. 30 del 2007. In Italia andrà poi chiesta una Carta di Soggiorno ai sesni della stessa elgge citata sopra.

Un saluto,

_________________
Amedeo Intonti

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Torna in alto Andare in basso
ch3y3nn3




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.10

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Set 17, 2010 11:54 am

Amedeo ha scritto:
ch3y3nn3 ha scritto:
Buon Pomeriggio, avrei bisogno di un paio di informazioni,sono un Italiano residente in Italia, finalmente ho deciso di sposare la mia Fidanzata Filippina, il matrimonio si svolgerà nel suo Paese, il problema che mi si pone è semplice a dirsi ma meno a farsi, ho chiesto in vari uffici e mi hanno dato risposte contrastanti. la domanda è : una volta sposati, Lei può venire in Italia insieme a me, oppure c'è bisogno di qualche permesso o visto particolare?
1) ho chiesto informazioni in questura mi hanno detto che una volta sposati possiamo insieme tornare in italia con il certificato di matrimonio senza alcun bisogno di pemesso particolare, ed una volta in italia regolarizzare il matrimonio persso il comune di residenza.
2) sono andato presso il consolato filippino in italia per la conferma di ciò che mi è stato detto in questura, ma loro dicono che per entrare in italia c'è bisogno di un Visto.

adesso sono sconfrtato, ma non mi arrendo, e cercando su internet sono giunto sul vostro bel forum, ho letto altre discussioni ma non sono state esaudienti, ma mi hanno rincuorato,
sapreste darmi qualche info in merito?
Vi ringrazio anticipatamente, sapendo di rubare del tempo prezioso al vostro impiego.

Dopo il matrimonio va consegnato al consolato italiano il certificato di matrimonio per la registrazione in Italia (farne fare anche una copia autenticata) e contemporaneamente chiesto un visto per familiare al seguito ai sensi del Decreto Legislativo n. 30 del 2007. In Italia andrà poi chiesta una Carta di Soggiorno ai sesni della stessa elgge citata sopra.

Un saluto,
non sapete la gioia che mi avete dato, grazie infinitamente, e buon proseguimento, siete grandi. grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
riccardomasiero




Numero di messaggi : 1
Età : 40
Località : Villadose
Data d'iscrizione : 22.02.11

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyMar Feb 22, 2011 4:38 pm

Salve
sono nuovo di qua, volevo un chiarimento n relazione al matrimonio tra italiano e filippina, io voglio sposarmi con la mia fidanzata a manila, ma parlando con l'ambasciata italiana, mi cominciamo a dire:

"Dopo il matrimonio, l'atto che dovra' essere rilasciato dall'NSO ( National Statistics Office) , deve essere legalizzato presso il DFA (Departement of Foreign Affairs) e tradotto in lingua italiana al secondo piano o al quarto piano di questo stabile, e quindi su sua richiesta scritta verra' inviato al suo comune di residenza in Italia per essere trascritto nei registri dello Stato Civile. Al termine di questa procedura sua moglie potra' chiedere un visto come familiare al seguito. La consiglio di informarsi presso il Comune Filippino di quali altri documenti hanno bisogno a parte la 'LEGAL CAPACITY' che questa Ambasciata le rilascera' a vista presentandosi col passaporto presso questi Uffici"

come faccio io a sapere cosa serve per sposarsi? servono certificati particolari?
poi, devo effettivamente fare tutta la trafila burocratica espressa sopra (visto che le mie ferie durano a malapena 15 gg) o con il semplice certificato di matrimonio fatto dal comune filippino (di cui non so nemmeno il nome del certificato), senza che sia legalizzato e tradotto faccio la richiesta di coniuge al seguito?
mi ritrovo ad avere poche idee in testa e MOLTO ben confuse...
per favore datemi un aiuto
grazie
Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Iris
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.09

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyMer Feb 23, 2011 10:31 am

L’informazione sui documenti che servono per contrarre matrimonio al commune filippino puo’ essere fornita solo dal comune filippino. Dopo il matrimonio l’atto va legalizzato (come Le hanno detto all’Ambsaciata) e successivamente presentato all’Ambasciata per traduzione e successivo invio al comune italiano per la trascrizione. Il visto per ricongiungimento familiare (o familare al seguito) puo’ essere richiesto da Sua moglie subito dopo la presentazione dell’atto legalizzato all’Ambasciata.
Torna in alto Andare in basso
daniele22




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.10.11

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyGio Ott 20, 2011 3:42 pm

buona sera a tutti!!!
mi sono appena iscritto a questo forum Very Happy
ho conosciuto la mia fidanzata (filippina)in vacanza sono tornato in Italia e desideriamo sposarci...vorrei sapere quali documenti mi occorrono per il matrimonio a Manila...(suo comune di nascita)...e quali documenti occorrono alla mia sposa...Devo partire per Manila a breve e per lavoro ho solo 3 settimane di tempo volevo mettermi avanti con i documenti per riuscire a rientrare con i tempi...AVREI BISOGNO DI UNA RISPOSTA AL PIù PRESTO...GRAZIE IN ANTICIPO PER LA CORDIALITA'
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyGio Ott 20, 2011 7:10 pm

daniele22 ha scritto:
buona sera a tutti!!!
mi sono appena iscritto a questo forum Very Happy
ho conosciuto la mia fidanzata (filippina)in vacanza sono tornato in Italia e desideriamo sposarci...vorrei sapere quali documenti mi occorrono per il matrimonio a Manila...(suo comune di nascita)...e quali documenti occorrono alla mia sposa...Devo partire per Manila a breve e per lavoro ho solo 3 settimane di tempo volevo mettermi avanti con i documenti per riuscire a rientrare con i tempi...AVREI BISOGNO DI UNA RISPOSTA AL PIù PRESTO...GRAZIE IN ANTICIPO PER LA CORDIALITA'

Deve sentire il comune filippino che vi sposerà,solo loro lo possono sapere con certezza.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Axio000




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.12

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyDom Ago 19, 2012 10:45 am

Ciao a tutti,

Scrivo qui perche il mio problema è simile ma ce una piccola variante

Io sono cittadino italiano ( con passaporto italiano ) ma residente all estero

Svizzera, anche io ho in programma di sposarmi nelle filippine prossimo anno

ma non ho idea di cosa mi serve e cosa fare una volta che sono nelle filippine,

che documenti mi servono e l ambasciata italiana puo convalidare il mio matrimonio

anche se sono in svizzera da oramai 30 anni?

Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyDom Ago 19, 2012 12:24 pm

Axio000 ha scritto:
Ciao a tutti,

Scrivo qui perche il mio problema è simile ma ce una piccola variante

Io sono cittadino italiano ( con passaporto italiano ) ma residente all estero

Svizzera, anche io ho in programma di sposarmi nelle filippine prossimo anno

ma non ho idea di cosa mi serve e cosa fare una volta che sono nelle filippine,

che documenti mi servono e l ambasciata italiana puo convalidare il mio matrimonio

anche se sono in svizzera da oramai 30 anni?


I documenti che servono in loco,glieli puó dire solo il comune filippino che celebrerá l'atto.Una volta avuto il certificato di matrimonio,lo legalizzerá,lo fará tradurre e lo consegnerá al consolato italiano per la trascrizione al suo comune AIRE in Italia.Al consolato svizzero chiederá il visto d'ingresso per la Svizzera appunto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Axio000




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.12

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyLun Ago 20, 2012 11:56 am

bostik ha scritto:
Axio000 ha scritto:
Ciao a tutti,

Scrivo qui perche il mio problema è simile ma ce una piccola variante

Io sono cittadino italiano ( con passaporto italiano ) ma residente all estero

Svizzera, anche io ho in programma di sposarmi nelle filippine prossimo anno

ma non ho idea di cosa mi serve e cosa fare una volta che sono nelle filippine,

che documenti mi servono e l ambasciata italiana puo convalidare il mio matrimonio

anche se sono in svizzera da oramai 30 anni?


I documenti che servono in loco,glieli puó dire solo il comune filippino che celebrerá l'atto.Una volta avuto il certificato di matrimonio,lo legalizzerá,lo fará tradurre e lo consegnerá al consolato italiano per la trascrizione al suo comune AIRE in Italia.Al consolato svizzero chiederá il visto d'ingresso per la Svizzera appunto.
Saluti

grazie per la info,

+- quanti giorni passano prima che gli viene rilasciato il permesso di venire con me in svizzera?

intendo i tempi burocratici all incirca
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyLun Ago 20, 2012 1:51 pm

Axio000 ha scritto:
bostik ha scritto:
Axio000 ha scritto:
Ciao a tutti,

Scrivo qui perche il mio problema è simile ma ce una piccola variante

Io sono cittadino italiano ( con passaporto italiano ) ma residente all estero

Svizzera, anche io ho in programma di sposarmi nelle filippine prossimo anno

ma non ho idea di cosa mi serve e cosa fare una volta che sono nelle filippine,

che documenti mi servono e l ambasciata italiana puo convalidare il mio matrimonio

anche se sono in svizzera da oramai 30 anni?


I documenti che servono in loco,glieli puó dire solo il comune filippino che celebrerá l'atto.Una volta avuto il certificato di matrimonio,lo legalizzerá,lo fará tradurre e lo consegnerá al consolato italiano per la trascrizione al suo comune AIRE in Italia.Al consolato svizzero chiederá il visto d'ingresso per la Svizzera appunto.
Saluti

grazie per la info,

+- quanti giorni passano prima che gli viene rilasciato il permesso di venire con me in svizzera?

intendo i tempi burocratici all incirca

Essendo legislazione elvetica,deve chiedere a loro.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Caloy




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.12

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyMar Set 18, 2012 7:08 pm

Buongiorno, ho lo stesso problema, ma vorrei chiedere (prima di partire per le Filippine) quali sono i documenti che dovrei prendere qui in Italia per potermi appunto sposare nelle Filippine. Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyMer Set 19, 2012 9:22 am

Caloy ha scritto:
Buongiorno, ho lo stesso problema, ma vorrei chiedere (prima di partire per le Filippine) quali sono i documenti che dovrei prendere qui in Italia per potermi appunto sposare nelle Filippine. Grazie

Solo l'autoritá filippina che celebrerá l'atto glielo potrá dire.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Caloy




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.12

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyMer Set 19, 2012 7:47 pm

bostik ha scritto:
Caloy ha scritto:
Buongiorno, ho lo stesso problema, ma vorrei chiedere (prima di partire per le Filippine) quali sono i documenti che dovrei prendere qui in Italia per potermi appunto sposare nelle Filippine. Grazie

Solo l'autoritá filippina che celebrerá l'atto glielo potrá dire.
Saluti

Grazie! Ed invece per sposarmi all'ambasciata italiana nelle Filippine, quali documenti dovrei procurarmi?
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyDom Set 23, 2012 6:08 pm

Caloy ha scritto:
bostik ha scritto:
Caloy ha scritto:
Buongiorno, ho lo stesso problema, ma vorrei chiedere (prima di partire per le Filippine) quali sono i documenti che dovrei prendere qui in Italia per potermi appunto sposare nelle Filippine. Grazie

Solo l'autoritá filippina che celebrerá l'atto glielo potrá dire.
Saluti

Grazie! Ed invece per sposarmi all'ambasciata italiana nelle Filippine, quali documenti dovrei procurarmi?
Spesso, per problemi di non coincidenza di diritto di famiglia (per esempio in filippina non é permesso il divorzio) l'Ambasciata non vi sposerá anche per accordi tra i due Stati. Chieda a loro la fattibilitá. In quanto ai doucmenti sono gli setssi che dovrebbe preentare nel caso di sposasse in Italia, chiedendo anche le pubblicazioni.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
AndreaAndrea




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.07.16

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Lug 01, 2016 9:05 am

Buongiorno a tutti, approfitto di questo discorso chiedendo poche cose, devo sposarmi nelle filippine e mi chiedono :
- Certificato di nascita
- Certificato di battesimo
- Certificato di matrimonio dei miei genitori
ed ultimo un parents consent. - consenso dei genitori - in inglese.

La mia domanda è : Come, dove , fare questo consenso dei genitori in italia?

Grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Caloy




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.12

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Lug 01, 2016 9:28 am

AndreaAndrea ha scritto:


La mia domanda è : Come, dove , fare questo consenso dei genitori in italia?

Grazie anticipatamente

Se hai dai 25 anni in su, non ti serve.
Torna in alto Andare in basso
AndreaAndrea




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.07.16

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Lug 01, 2016 9:46 am

Caloy ha scritto:
AndreaAndrea ha scritto:


La mia domanda è : Come, dove , fare questo consenso dei genitori in italia?

Grazie anticipatamente

Se hai dai 25 anni in su, non ti serve.


ne ho 31 e lei ne ha 22 , in questo caso non serve nemmeno? o serve che lo facciano solo i suoi genitori per lei?
Torna in alto Andare in basso
Caloy




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.12

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Lug 01, 2016 10:00 am

Si', tranquillo, solo lei dovrebbe richiedere il "Parental consent" da entrambi i suoi genitori.

Un articolo che ho visto dice:
"Under the Family Code of the Philippines, the need for parental consent for marriage is required when one or both of the couple are between the ages of 18 and 21".

Non credo sia vero, dato che quando ci siamo sposati (entrambi 25enni all' epoca), l' abbiamo dovuto richiedere comunque.
Torna in alto Andare in basso
AndreaAndrea




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.07.16

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Lug 01, 2016 10:17 am

haa grazie, molto bene Smile . quindi serve solo a lei dei suoi genitori dato che ha meno di 25 anni, gli altri documenti che servono sono giusti? oltre a questi serve qualcos'altro? e per poi farla venire in italia ?

grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Caloy




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.12

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Lug 01, 2016 10:26 am

Onestamente "Certificato di matrimonio dei genitori" mi sembra strano come requisito, ma in contemporanea la mia memoria mi suggerisce che sia giusto, avendo visto qualche anno fa il loro certificato di matrimonio per poterci fare qualcosa (forse il nostro matrimonio?).

Adesso sono in ufficio, rispondo alla tua domanda di come poterla portare in Italia appena posso.
Torna in alto Andare in basso
AndreaAndrea




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.07.16

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Lug 01, 2016 10:30 am

Ti ringrazio tanto, attendo notizie. ed eventualmente procedure che non conosco ed altro. grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina EmptyVen Lug 01, 2016 3:48 pm

Ragazzi,per la natura del forum non sono concesse discussioni tipo chat qui.Si può valutare la possibilità che vi scambiate le mail,tramite l'admin.Scrivetemi a : bia742001@yahoo.es
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiano e Filippina   Matrimonio tra Italiano e Filippina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio tra Italiano e Filippina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio italiano filippina
» matrimonio italiano-argentino, o matrimonio italiano-hungarese
» Matrimonio tra italiano e americana con passaporto italiano
» Matrimonio tra italiano e brailiana
» matrimonio tra un italiano ed una rumena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: