Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio italiano filippina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giacomo Lilliu




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.09.23

Matrimonio italiano filippina  Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio italiano filippina    Matrimonio italiano filippina  EmptyDom Set 03, 2023 8:22 pm

Ciao mi chiamo giacomo sono italiano e vivo in Inghilterra sa 6 anni e da anni frequento una ragazza filippina e ho deciso di volermi sposare . Sto pensando in manila da dove proviene lei , e vorrei portarla in inghilterra da me . Lei lavora in crociera da un paio d'anni .Quello che vorrei chiedere è cosa tutto ho bisogno per poter essere capace di portarla qua da me ? Quanto si aggirano le spese per ottenere tutti i documenti necessari per farla venire qua ? Cos'altro devo tenere conto primabdi fare questo grande passo ?Non mi sono mai sposato e non vorrei fare errori .
Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio italiano filippina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio italiano filippina    Matrimonio italiano filippina  EmptyMer Set 20, 2023 2:56 pm

Giacomo Lilliu ha scritto:
Ciao mi chiamo giacomo sono italiano e vivo in Inghilterra sa 6 anni  e da anni frequento una ragazza filippina e ho deciso di volermi sposare . Sto pensando in manila da dove proviene lei , e vorrei portarla in inghilterra da me . Lei lavora in crociera da un paio d'anni .Quello che vorrei chiedere è cosa tutto ho bisogno per poter essere capace di portarla qua da me ? Quanto si aggirano le spese per ottenere tutti i documenti necessari per farla venire qua ? Cos'altro devo tenere conto primabdi fare questo grande passo ?Non mi sono mai sposato e non vorrei fare errori .
Grazie

Deve informarsi presso l'ambasciata britannica a Manila.I britannici nornalmente si appoggiavano a società esterne per l'emissione di visti.

https://www.gov.uk/world/organisations/british-embassy-manila

Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio italiano filippina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio tra Italiano e Filippina
» Matrimonio tra un italiano e una spagnola
» Matrimonio tra italiano e americana con passaporto italiano
» matrimonio italiano con americana
» Matrimonio Italiano-Iraniana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: