Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 notifica atto pignoramento a iscritto AIRE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lollomac




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.10

notifica atto pignoramento a iscritto AIRE Empty
MessaggioTitolo: notifica atto pignoramento a iscritto AIRE   notifica atto pignoramento a iscritto AIRE EmptyLun Set 20, 2010 4:55 am

Buongiorno a tutti,
sono mesi che con l'avvocato tentiamo di notificare un atto di pignoramento di immobile che il Tribunale di Milano ha autorizzato nei confronti del proprietario, cittadino italiano ma iscritto AIRE in Polonia.
Non capisco se il mio avvocato "ne sa" oppure no.
Come bisogna procedere?

Voglio dire: non è sufficiente inviare l'atto all'indirizzo di residenza risultante all'anagrafe AIRE?? e poi se uno non ritira l'atto, come accade in Italia, si considera comunque l'atto notificato?

Attendo lumi,
grazie
Giulio

Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

notifica atto pignoramento a iscritto AIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: notifica atto pignoramento a iscritto AIRE   notifica atto pignoramento a iscritto AIRE EmptyLun Set 20, 2010 8:10 am

lollomac ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sono mesi che con l'avvocato tentiamo di notificare un atto di pignoramento di immobile che il Tribunale di Milano ha autorizzato nei confronti del proprietario, cittadino italiano ma iscritto AIRE in Polonia.