Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riconoscimento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
valter




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.03.10

Riconoscimento Empty
MessaggioTitolo: Riconoscimento   Riconoscimento EmptyVen Ott 22, 2010 2:18 am

Buongiorno Very Happy

Il mio caso è il seguente.
Sono felicemente sposato con una ragazza moldava da cui ho avuto un figlio.Mia moglie aveva già una bambina avuta dal precedente matrimonio.Ora a me, e anche a lei, piacerebbe che avesse il mio cognome,
E' una cosa complicata calcolando che lei ora ha 14 anni e perciò minorenne oppure conviene aspettare che faccia 18 anni?In tal caso con la maggiore età avrebbe più possibilità di facilitazioni burocratiche o no?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Riconoscimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento   Riconoscimento EmptyMar Ott 26, 2010 6:55 pm

valter ha scritto:
Buongiorno Very Happy

Il mio caso è il seguente.
Sono felicemente sposato con una ragazza moldava da cui ho avuto un figlio.Mia moglie aveva già una bambina avuta dal precedente matrimonio.Ora a me, e anche a lei, piacerebbe che avesse il mio cognome,
E' una cosa complicata calcolando che lei ora ha 14 anni e perciò minorenne oppure conviene aspettare che faccia 18 anni?In tal caso con la maggiore età avrebbe più possibilità di facilitazioni burocratiche o no?

Grazie
Per ottenere il risultato voluto dovrá richiedere un'adozione con tutte le conseguenze del caso, non ci sono alternative.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
Riconoscimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riconoscimento di figlio
» riconoscimento di mia figlia
» riconoscimento del figlio
» Riconoscimento "a distanza"
» Riconoscimento del matrimonio in Tunisia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ADOZIONE INTERNAZIONALE ALl'ESTERO, VALIDA IN ITALIA? :: ADOZIONI, QUANTE DIFFICOLTÀ!!-
Vai verso: