Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 modulo H 013

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
svetlana_t




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.10

modulo H 013 Empty
MessaggioTitolo: modulo H 013   modulo H 013 EmptyMer Ott 27, 2010 1:07 pm

Salve,

Sono una ragazza bulgara, in Italia dal 2006. Ho bisogno di un modulo H 013 (che sostituisce il modulo E 104), per mandare in Bulgaria come prova di avere un'assicurazione medica in Italia ed essere esonerata di versare i contributi anche in Bulgaria. Volevo sapere dove posso ottenerlo?

La ringrazio in anticipo per l'informazione
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

modulo H 013 Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo H 013   modulo H 013 EmptyMer Ott 27, 2010 2:16 pm

svetlana_t ha scritto:
Salve,

Sono una ragazza bulgara, in Italia dal 2006. Ho bisogno di un modulo H 013 (che sostituisce il modulo E 104), per mandare in Bulgaria come prova di avere un'assicurazione medica in Italia ed essere esonerata di versare i contributi anche in Bulgaria. Volevo sapere dove posso ottenerlo?

La ringrazio in anticipo per l'informazione

Se risiedi in Italia,dovrebbero darti il codice fiscale con la nuova tesserina europea che sostituisce l'E 104.Se no devi chiedere alla tua ASL di residenza.
Torna in alto Andare in basso
svetlana_t




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.10

modulo H 013 Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo H 013   modulo H 013 EmptyGio Ott 28, 2010 5:29 am

la nuova tessera sanitaria europea (CRS) sostituisce l'E 111, no l'E 104
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

modulo H 013 Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo H 013   modulo H 013 EmptyGio Ott 28, 2010 8:23 am

Chiedo scusa per l'informazione imprecisa,anche perché non é il mio campo.La fonte piú certa é quindi la sua ASL di residenza.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
erasmus
Utente con esperienza
Utente con esperienza



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.05.10

modulo H 013 Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo H 013   modulo H 013 EmptyGio Gen 27, 2011 4:59 am

svetlana_t ha scritto:
Salve,

Sono una ragazza bulgara, in Italia dal 2006. Ho bisogno di un modulo H 013 (che sostituisce il modulo E 104), per mandare in Bulgaria come prova di avere un'assicurazione medica in Italia ed essere esonerata di versare i contributi anche in Bulgaria. Volevo sapere dove posso ottenerlo?

La ringrazio in anticipo per l'informazione

Ciao Svetlana,
se sei studentessa non hai bisogno né del modulo E 104 né del H 013 ma ti basterà la TEAM (tessera europea di assicurazione malattia) come è stato confermato dalla stessa Commissione Europea.
Leggi qui http://www.andreadambra.eu/2008/07/24/studenti-comunitari-bruxelles-%E2%80%9Cper-l%E2%80%99iscrizione-all%E2%80%99anagrafe-va-accettata-la-tessera-europea-di-assicurazione-malattia-perche-vale-come-assicurazione-malattia-che-copre-tutt/
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

modulo H 013 Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo H 013   modulo H 013 EmptyDom Feb 13, 2011 5:05 pm

Grazie Erasmus per la risposta. Il Regolamento non permette che utenti non autorizzati previamente rispondano, peró avendo richiamata una fonte ufficiale é tutto a posto. Se hai conoscenze profonde su alcune materie, mi scrivi personalmente e saresti il benvenuto come appoggio a tutti noi esperti, moderatori ed Amministratori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





modulo H 013 Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo H 013   modulo H 013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
modulo H 013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il modulo 740
» Modulo E104
» errore materiale in modulo
» RIENTRO IN ITALIA modulo E104
» Chiarimenti modulo richiesta visto ricongiungimento familiare amb. san

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-
Vai verso: