Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 residenza in spagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SMaRiAN




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.01.11

residenza in spagna Empty
MessaggioTitolo: residenza in spagna   residenza in spagna EmptyVen Gen 14, 2011 1:16 pm

ciao a tutti
sono straniera e ho la carta soggiorno dell'italia
per poter residenziare e avere il permesso soggiorno in spagna sapete cosa dovrei fare?
sono andata dall'avvocato (spagna) e mi ha detto che la cosa piu importante sarebbe avere
un autorizzazione di residenza di lunga durata (tarjeta o certificado de residencia de lunga duraciòn de italia)
pensavo fosse la carta soggiorno
e se non è dove potrei andare a richiedere?
per favore rispondetemi è importante
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

residenza in spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: residenza in spagna   residenza in spagna EmptyVen Gen 14, 2011 1:49 pm

SMaRiAN ha scritto:
ciao a tutti
sono straniera e ho la carta soggiorno dell'italia
per poter residenziare e avere il permesso soggiorno in spagna sapete cosa dovrei fare?
sono andata dall'avvocato (spagna) e mi ha detto che la cosa piu importante sarebbe avere
un autorizzazione di residenza di lunga durata (tarjeta o certificado de residencia de lunga duraciòn de italia)
pensavo fosse la carta soggiorno
e se non è dove potrei andare a richiedere?
per favore rispondetemi è importante

Se hai un PDSce per lunghi soggiornanti,puoi vivere e lavorare in Spagna.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
residenza in spagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna
» divorzio in spagna
» con extracomunitario residente Spagna
» divorzio in Spagna
» matrimonio da celebrare in Spagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: RESIDENZA ALL'ESTERO ED IN ITALIA :: RESIDENZA ALL'ESTERO-
Vai verso: