Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gdpaparo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.12.14

Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna  Empty
MessaggioTitolo: Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna    Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna  EmptySab Dic 06, 2014 5:20 pm

Ciao a tutti,
Sono un cittadino italiano residente in Spagna dal 2010.

Come molti qui vorrei saper come posso ottenere il divorzio da mia moglie cinese.

Nel 2011 ci siamo sposati in Cina a Shanghai secondo la legge cinese e il nostro matrimonio é stato registrato in Italia.

Dopo questo io e mia moglie abbiamo vissuto insieme fino all'anno passato in Spagna.

Lei adesso é, secondo le mie ultime notizie, in Cina a Shanghai. Non ho notizie sue da qualche mese.

Vorrei sapere qual é il tribunale europeo competente. L'ultimo domicilio comune é stato a Madrid, Spagna.

Come cittadino italiano posso seguire i procedimenti del nostro codice? Che bisogna fare in contumacia del coniuge?

Moltissime grazie!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna    Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna  EmptyLun Dic 08, 2014 12:16 pm

gdpaparo ha scritto:
Ciao a tutti,
  Sono un cittadino italiano residente in Spagna dal 2010.

Come molti qui vorrei saper come posso ottenere il divorzio da mia moglie cinese.

Nel 2011 ci siamo sposati in Cina a Shanghai secondo la legge cinese e il nostro matrimonio é stato registrato in Italia.

Dopo questo io e mia moglie abbiamo vissuto insieme fino all'anno passato in Spagna.

Lei adesso é, secondo le mie ultime notizie, in Cina a Shanghai. Non ho notizie sue da qualche mese.

Vorrei sapere qual é  il tribunale europeo competente. L'ultimo domicilio comune é stato a Madrid, Spagna.

Come cittadino italiano posso seguire i procedimenti del nostro codice? Che bisogna fare in contumacia del coniuge?

Moltissime grazie!

Se é ancora residente in Spagna,le conviene farlo lá.In Italia,puó comunque cominciare la separazione legale giudiziale con il coniuge contumace.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimono tra un cittadino italiano e una cinese residente in EU
» Matrimonio (in Italia) tra italiano e ragazza cinese residente ad HK
» Moglie di cittadino italiano residente in UK
» Matrimonio tra cittadino Italiano e ragazza Cinese residente in Cina
» visto per moglie di un italiano non residente in italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: DIVORZIO IN PAESE UE-
Vai verso: