Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 divorzio e affidamento minore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maurosh




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.02.11

divorzio e affidamento minore Empty
MessaggioTitolo: divorzio e affidamento minore   divorzio e affidamento minore EmptyMar Feb 15, 2011 5:07 am

Salve a tutti, sono un cittadino Italiano che vive a Shanghai ma con residenza ancora in Italia.

Circa un anno fa mi sono sposato con una donna cinese e 4 mesi fa abbiamo avuto un figlio.

Il nostro rapporto si e' deteriorato quasi all'inizio della gravidanza, causato soprattutto dalla madre di lei.

Mi sono trovato in casa qs donna per mesi, dovendola oltretutto mantere poiche nonostante la giovane

eta' non ha un lavoro. Qs donna e' oltretutto sporca, non ha la minima idea di cosa sia l'igiene.

Durante l'ultimo periodo i litigi con mia moglie sono diventati sempre piu frequenti e ora vivo sotto la

minaccia che lei mi porti via mio figlio. Non so cosa fare, pensavo di far calmare la situazione e tornare

in Italia e affrontare la situazione li. Io sono regolarmente sposato in Cina ma non in Italia perche non abbiamo

ancora trascritto il matrimonio. Mio figlio avra tra poco il passaporto Italiano. Vorrei sapere quante possibilita ci sono

in caso di divorzio di ottenere la custodia di mio figlio.

Spero qualcuno mi possa aiutare!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

divorzio e affidamento minore Empty
MessaggioTitolo: Re: divorzio e affidamento minore   divorzio e affidamento minore EmptyMar Feb 15, 2011 5:52 pm

maurosh ha scritto:
Salve a tutti, sono un cittadino Italiano che vive a Shanghai ma con residenza ancora in Italia.

Circa un anno fa mi sono sposato con una donna cinese e 4 mesi fa abbiamo avuto un figlio.

Il nostro rapporto si e' deteriorato quasi all'inizio della gravidanza, causato soprattutto dalla madre di lei.

Mi sono trovato in casa qs donna per mesi, dovendola oltretutto mantere poiche nonostante la giovane

eta' non ha un lavoro. Qs donna e' oltretutto sporca, non ha la minima idea di cosa sia l'igiene.

Durante l'ultimo periodo i litigi con mia moglie sono diventati sempre piu frequenti e ora vivo sotto la

minaccia che lei mi porti via mio figlio. Non so cosa fare, pensavo di far calmare la situazione e tornare

in Italia e affrontare la situazione li. Io sono regolarmente sposato in Cina ma non in Italia perche non abbiamo

ancora trascritto il matrimonio. Mio figlio avra tra poco il passaporto Italiano. Vorrei sapere quante possibilita ci sono

in caso di divorzio di ottenere la custodia di mio figlio.

Spero qualcuno mi possa aiutare!

Parli con un buon divorzista locale e trascriva il matrimonio,é un dovere di legge.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
divorzio e affidamento minore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rogatoria italia-tunisia per affidamento minore
» affidamento minore a italiana che tipo di permesso di soggiorno
» Divorzio all'estero dall'Italia (contumacia) e AFFIDAMENTO minori...
» TRASCRIZIONE SENTENZA DIVORZIO ESTERO CON PROLE MINORE
»  DIVORZIO ALL'ESTERO TRA CITTAD. ITALIANo ED EXTRAMUNITARIO con minore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: