Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 informazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
donny




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.02.11

informazioni Empty
MessaggioTitolo: informazioni   informazioni EmptyGio Feb 24, 2011 8:34 pm

mi chiamo marino vorrei invitare la mia ragazza dominicana in italia per circa 15-20 giorni nel mese di maggio quali sono le cose da fare i documenti da preparare aspetto una vostra risposta grazie
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni EmptyVen Feb 25, 2011 6:34 pm

donny ha scritto:
mi chiamo marino vorrei invitare la mia ragazza dominicana in italia per circa 15-20 giorni nel mese di maggio quali sono le cose da fare i documenti da preparare aspetto una vostra risposta grazie
Lei aveva´postato la domanda nella sezione sbagliata, per cui l'ho spostata nell'argomento giusto.

Se legge questa sezione dei visti, trova molto materiale e risposte, oltre che consigli, alle sue domanda.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
informazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni
» Informazioni
» informazioni
» richiesta informazioni
» Richiesta informazioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: