Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio tra italiana e libico in inghilterra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ihpippi_aly




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.04.11

matrimonio tra italiana e libico in inghilterra Empty
MessaggioTitolo: matrimonio tra italiana e libico in inghilterra   matrimonio tra italiana e libico in inghilterra EmptyMer Apr 06, 2011 6:49 am

Ciao sono Alice, una ragazza italiana, residente in italia, vorrei sposarmi con il mio compagno libico residente in Inghilterra con visto per studio. Il matrimonio sarà un rito civile. Cosa devo fare? A chi mi devo rivolgere? Vorrei chiarimenti sia sul prima, quindi tutte le carte i regole per potermi sposare, sia sul dopo.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

matrimonio tra italiana e libico in inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio tra italiana e libico in inghilterra   matrimonio tra italiana e libico in inghilterra EmptyMer Apr 06, 2011 11:39 am

ihpippi_aly ha scritto:
Ciao sono Alice, una ragazza italiana, residente in italia, vorrei sposarmi con il mio compagno libico residente in Inghilterra con visto per studio. Il matrimonio sarà un rito civile. Cosa devo fare? A chi mi devo rivolgere? Vorrei chiarimenti sia sul prima, quindi tutte le carte i regole per potermi sposare, sia sul dopo.
Grazie.

Consiglio il matrimonio in GB. Occorre chiedere allora alle autorità locali cosa vogliono sia prodotto da un cittadino italiano e da uno libico.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
ihpippi_aly




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.04.11

matrimonio tra italiana e libico in inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio tra italiana e libico in inghilterra   matrimonio tra italiana e libico in inghilterra EmptyMer Apr 06, 2011 1:23 pm

Ciao...grazie della risposta...cosa intendi per autorità locali..

grazie ancora ...
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

matrimonio tra italiana e libico in inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio tra italiana e libico in inghilterra   matrimonio tra italiana e libico in inghilterra EmptyMer Apr 06, 2011 4:23 pm

ihpippi_aly ha scritto:
Ciao...grazie della risposta...cosa intendi per autorità locali..

grazie ancora ...

Il comune inglese.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





matrimonio tra italiana e libico in inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio tra italiana e libico in inghilterra   matrimonio tra italiana e libico in inghilterra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio tra italiana e libico in inghilterra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra
» Divorziare dall'italia da un matrimonio fatto in Inghilterra.
» Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana
» doppia nazionalita' (italo-olandese) matrimonio in Inghilterra
» matrimonio italiana - cubano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: