Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alexpanichi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.11

Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana   Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana EmptyMer Apr 27, 2011 9:22 am

Ciao

sono cittadino italiano residente all'estero, Londra, e sono iscritto all'AIRE. La mia ragazza e' indiana e ci vogliamo sposare qui nella capitale inglese con rito civile. Lei possiede un visto lavorativo fino al giugno 2012 e chiarmente ci vogliamo sposare prima di questa data. ANcora pero' non mi e'chiaro quali documenti entrambi necessitiamo perche' il tutto sia svolto in maniera regolare e senza intoppi.

Ringrazio con anticipo per la collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
alexpanichi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.11

Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana   Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana EmptyMer Apr 27, 2011 9:32 am

ah DIMENTICATO alcune cose:

1) cosa devo fare dopo il matrimonio? devo regisrarlo in italia?

2) la mia ragazza una volta sposata otterra' un passaporto italiano?

grazie ancora....
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana   Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana EmptyMer Apr 27, 2011 11:11 am

alexpanichi ha scritto:
Ciao

sono cittadino italiano residente all'estero, Londra, e sono iscritto all'AIRE. La mia ragazza e' indiana e ci vogliamo sposare qui nella capitale inglese con rito civile. Lei possiede un visto lavorativo fino al giugno 2012 e chiarmente ci vogliamo sposare prima di questa data. ANcora pero' non mi e'chiaro quali documenti entrambi necessitiamo perche' il tutto sia svolto in maniera regolare e senza intoppi.

Ringrazio con anticipo per la collaborazione.

Devi sentire le autorità britanniche che celebreranno l'atto.Su visto d'ingresso e richiesta CDS,trascrizione matrimonio vi è ampio materiale sul forum,basta fare un "cerca".
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana   Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana EmptyMar Mag 03, 2011 6:47 pm

bostik ha scritto:
alexpanichi ha scritto:
Ciao

sono cittadino italiano residente all'estero, Londra, e sono iscritto all'AIRE. La mia ragazza e' indiana e ci vogliamo sposare qui nella capitale inglese con rito civile. Lei possiede un visto lavorativo fino al giugno 2012 e chiarmente ci vogliamo sposare prima di questa data. ANcora pero' non mi e'chiaro quali documenti entrambi necessitiamo perche' il tutto sia svolto in maniera regolare e senza intoppi.

Ringrazio con anticipo per la collaborazione.

Devi sentire le autorità britanniche che celebreranno l'atto.Su visto d'ingresso e richiesta CDS,trascrizione matrimonio vi è ampio materiale sul forum,basta fare un "cerca".
Saluti
In quanto alla cittadinanza italiana e relativo passaporto, leggere argomento sull'indice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana   Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio tra Italiano iscritto AIRE e giapponese
» Matrimonio tra italiano iscritto AIRE e ragazza albanese in Italia
» ISCRITTO AIRE MATRIMONIO ALL'ESTERO CON EXTRA UE
» Pensionato italiano iscritto all'AIRE in Thailandia
» Pubblicazione matrimonio da celebrarsi in Italia ma iscritto all'Aire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: