Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

visto turistico in colombia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dariok

Numero di messaggi : 1

visto turistico in colombia Empty
MessaggioTitolo: visto turistico in colombia   visto turistico in colombia EmptyLun Mag 02, 2011 6:29 pm

salve mi trovo in colombia,piu' precisamente a barranquilla, da circa un mese con un visto turistico di 60 giorni per organizzare il matrimonio con la mia ragazza colombiana...purtroppo le informazioni poco chiare delle notarie e del consolato italiano mi hanno fatto perdere molto tempo...la mia domanda e': una volta ritornato in italia per organizzare i documenti potro' rientrare in colombia tranquillamente o dovro' attendere un periodo di tempo prima che mi diano altro visto di ingresso ?
Grazie per eventuali informazioni e complimenti per il forum...magari gli uffici funzionassero cosi !!!!
Saluti Dario Capuano
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3916

visto turistico in colombia Empty
MessaggioTitolo: Re: visto turistico in colombia   visto turistico in colombia EmptyMar Mag 03, 2011 8:51 am

dariok ha scritto:
salve mi trovo in colombia,piu' precisamente a barranquilla, da circa un mese con un visto turistico di 60 giorni per organizzare il matrimonio con la mia ragazza colombiana...purtroppo le informazioni poco chiare delle notarie e del consolato italiano mi hanno fatto perdere molto tempo...la mia domanda e': una volta ritornato in italia per organizzare i documenti potro' rientrare in colombia tranquillamente o dovro' attendere un periodo di tempo prima che mi diano altro visto di ingresso ?
Grazie per eventuali informazioni e complimenti per il forum...magari gli uffici funzionassero cosi !!!!
Saluti Dario Capuano

Come turista può stare fino a 6 mesi in un anno.Se fa solo 30 o 60 giorni,ne ha ancora 150 o 120 da fare.L'autorità migratoria colombiana competente è il DAS,lasci stare notarie o consolati italiani onorari.
Saluti
Torna in alto Andare in basso

visto turistico in colombia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto turistico colombia
» Rifiuto visto turistico Schengen dalla Colombia
» matrimonio in colombia
» Matrimonio in Colombia
» PENSIONE IN COLOMBIA