| Italiani all'Estero e Stranieri in Italia Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA |
|
| visto turistico in colombia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
dariok
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 02.05.11
| Titolo: visto turistico in colombia Lun Mag 02, 2011 6:29 pm | |
| salve mi trovo in colombia,piu' precisamente a barranquilla, da circa un mese con un visto turistico di 60 giorni per organizzare il matrimonio con la mia ragazza colombiana...purtroppo le informazioni poco chiare delle notarie e del consolato italiano mi hanno fatto perdere molto tempo...la mia domanda e': una volta ritornato in italia per organizzare i documenti potro' rientrare in colombia tranquillamente o dovro' attendere un periodo di tempo prima che mi diano altro visto di ingresso ? Grazie per eventuali informazioni e complimenti per il forum...magari gli uffici funzionassero cosi !!!! Saluti Dario Capuano | |
| | | bostik Amministratori
Numero di messaggi : 3916 Località : Italia Data d'iscrizione : 22.07.08
| Titolo: Re: visto turistico in colombia Mar Mag 03, 2011 8:51 am | |
| - dariok ha scritto:
- salve mi trovo in colombia,piu' precisamente a barranquilla, da circa un mese con un visto turistico di 60 giorni per organizzare il matrimonio con la mia ragazza colombiana...purtroppo le informazioni poco chiare delle notarie e del consolato italiano mi hanno fatto perdere molto tempo...la mia domanda e': una volta ritornato in italia per organizzare i documenti potro' rientrare in colombia tranquillamente o dovro' attendere un periodo di tempo prima che mi diano altro visto di ingresso ?
Grazie per eventuali informazioni e complimenti per il forum...magari gli uffici funzionassero cosi !!!! Saluti Dario Capuano Come turista può stare fino a 6 mesi in un anno.Se fa solo 30 o 60 giorni,ne ha ancora 150 o 120 da fare.L'autorità migratoria colombiana competente è il DAS,lasci stare notarie o consolati italiani onorari. Saluti | |
| | | | visto turistico in colombia | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|