Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto turistico colombia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elvio rocchi




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.09.13

visto turistico colombia Empty
MessaggioTitolo: visto turistico colombia   visto turistico colombia EmptyVen Set 20, 2013 3:24 pm

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e pertanto porgo intanto un saluto a tutti.

Mi trovo in Colombia dal giorno 29 giugno 2013.
Ci sono molte informazioni contrastanti : ho trovato su alcuni siti che il visto turistico e di 60 giorni, e quindi risulterebbe gia scaduto il mio, mentre da altri amici connazionali residenti qui ho saputo (come pensavo) che sono 90 giorni.
A un amica e stato rinnovato il mese scorso per - appunto - 3 mesi.
Potete aiutarmi a dirimere questo dubbio?

Se - eventualmente (ma spero di no) - fossero 60, vado incontro a qualche sanzione uscendo dal paese?
Lo chiedo perche sto pianificando un viaggio in Ecuador e desidererei sapere anche se ci potrebbero essere problemi di qualche tipo al rientro.
Grazie

Elvio Rocchi
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto turistico colombia Empty
MessaggioTitolo: Re: visto turistico colombia   visto turistico colombia EmptyVen Set 20, 2013 10:02 pm

elvio rocchi ha scritto:
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e pertanto porgo intanto un saluto a tutti.

Mi trovo in Colombia dal giorno 29 giugno 2013.
Ci sono molte informazioni contrastanti : ho trovato su alcuni siti che il visto turistico e di 60 giorni, e quindi risulterebbe gia scaduto il mio, mentre da altri amici connazionali residenti qui ho saputo (come pensavo) che sono 90 giorni.
A un amica e stato rinnovato il mese scorso per - appunto - 3 mesi.
Potete aiutarmi a dirimere questo dubbio?

Se - eventualmente (ma spero di no) - fossero 60, vado incontro a qualche sanzione uscendo dal paese?
Lo chiedo perche sto pianificando un viaggio in Ecuador e desidererei sapere anche se ci potrebbero essere problemi di qualche tipo al rientro.
Grazie

Elvio Rocchi
Deve guardare sul suo passaporto i giorni che "Migraciòn Colombia " le ha dato all'ingresso nel paese.Di solito sono 90,rinnovabili fino a 180 in un anno solare.Se
cerca di lasciare il paese in situazione irregolare,sarà multato e fino a che non paga non le sarà concesso partire.
Le conviene comunque dirigersi all'ufficio di "Migraciòn Colombia" più vicino per tutte le informazioni del caso.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
visto turistico colombia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto turistico in colombia
» visto turistico negato
» Visto turistico dopo la scadenza del visto di studio
» Visto turistico superiore ai 90 gg
» Visto turistico !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: