Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
joseph




Numero di messaggi : 60
Località : france
Data d'iscrizione : 09.04.10

Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia Empty
MessaggioTitolo: Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia   Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia EmptyMar Giu 21, 2011 7:45 am

Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni in proposito alla mia domanda: Mia moglie di nazionalita' marrocchina fa ingresso regolare in italia con visto ricongdei famiglia il 22dicembre 2010; premetto che per motivi di lavoro stavo in francia.il 3febbraio 2011, la signora abbandona il domicilio coniugale senza un valido motivo. (fatti accaduti in francia) io sporgo diverse deneuncie e le transmetto al consolato italiano di casablanca. PROPrio oggi mi hanno chiamato dal consolato e mi hanno detto che in seguito all abbandono del tetto coniugale, il visto della signora é stato annulato telematicamente. PREMETTENDO ANCHE che la signora non é in possesso ne di un pds di famiglia ne di una carta di soggiorno italiana. ha solamente sto visto(d altronde annullato con scadenza il 30novembre 2011) la mia domanda é questa/ se la signora si presenta all ufficio immigrazione per un titolo di soggiorno per motivio di lavoro o di studio o bene di salute, le verra' rilasciato lo stesso? visto che il uo visto di ricongiungimento familiare é annullato; aspettando una vostra risposta in merito vogliate gradire i miei distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
joseph




Numero di messaggi : 60
Località : france
Data d'iscrizione : 09.04.10

Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia   Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia EmptyMar Giu 21, 2011 12:23 pm

buongiorno, aspettando una vostra risposta in merito;
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia   Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia EmptyMer Giu 22, 2011 6:11 am

joseph ha scritto:
Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni in proposito alla mia domanda: Mia moglie di nazionalita' marrocchina fa ingresso regolare in italia con visto ricongdei famiglia il 22dicembre 2010; premetto che per motivi di lavoro stavo in francia.il 3febbraio 2011, la signora abbandona il domicilio coniugale senza un valido motivo. (fatti accaduti in francia) io sporgo diverse deneuncie e le transmetto al consolato italiano di casablanca. PROPrio oggi mi hanno chiamato dal consolato e mi hanno detto che in seguito all abbandono del tetto coniugale, il visto della signora é stato annulato telematicamente. PREMETTENDO ANCHE che la signora non é in possesso ne di un pds di famiglia ne di una carta di soggiorno italiana. ha solamente sto visto(d altronde annullato con scadenza il 30novembre 2011) la mia domanda é questa/ se la signora si presenta all ufficio immigrazione per un titolo di soggiorno per motivio di lavoro o di studio o bene di salute, le verra' rilasciato lo stesso? visto che il uo visto di ricongiungimento familiare é annullato; aspettando una vostra risposta in merito vogliate gradire i miei distinti saluti

Non verrà rilasciato nulla.

Un saluto,

_________________
Amedeo Intonti

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia   Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» annulamento di visto
» AIRE per tutta la famiglia?
» Io resid. estero e Famiglia in Italia
» Visto per ricongiungimento familiare
» stato di famiglia per messicano residente in piemonte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Vai verso: