Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  DOPPIA NAZIONALITA'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kion




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.09.11

        DOPPIA  NAZIONALITA' Empty
MessaggioTitolo: DOPPIA NAZIONALITA'           DOPPIA  NAZIONALITA' EmptyMar Set 06, 2011 8:35 am




Egregio Dottore, Io HO LA DOPPIA NAZIONALIATA' MA NON RIENTRA NELLA LISTA DEL CONSOLATO ITALIANO PER GLI

Utenti che hanno la Doppia Nazionalita', Cioe' nella Lista dei cittadini con doppia nazionalita',

vorrei quindi applicare le targhe, alla mia vettura, anche in Italia. Grazie di Una Sua Illustre Risposta

study study study study study
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

        DOPPIA  NAZIONALITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPPIA NAZIONALITA'           DOPPIA  NAZIONALITA' EmptyMar Set 06, 2011 5:36 pm

kion ha scritto:



Egregio Dottore, Io HO LA DOPPIA NAZIONALIATA' MA NON RIENTRA NELLA LISTA DEL CONSOLATO ITALIANO PER GLI

Utenti che hanno la Doppia Nazionalita', Cioe' nella Lista dei cittadini con doppia nazionalita',

vorrei quindi applicare le targhe, alla mia vettura, anche in Italia. Grazie di Una Sua Illustre Risposta

study study study study study
Mi spiace, ma non sono esperto della legge/codice della circolazione stradale. L'unico consiglio che le posso dare, per quanto sciocco possa sembrare, é di informarsi con molta cura ed attenzione alla Motorizzazione Civile Italiana.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
DOPPIA NAZIONALITA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» doppia nazionalità e doppia residenza?
» doppia nazionalità e documenti
» BIMBI CON DOPPIA NAZIONALITÀ
» nulla osta e doppia nazionalità
» doppia nazionalita' (italo-olandese) matrimonio in Inghilterra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ARGOMENTI PROVVISORI DA SISTEMARE :: argomenti da spostare-
Vai verso: