Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 trascrizione matrimonio in USA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
clacla




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.10.11

trascrizione matrimonio in USA Empty
MessaggioTitolo: trascrizione matrimonio in USA   trascrizione matrimonio in USA EmptyLun Ott 17, 2011 12:39 pm

buonasera.
spero il vs. forum m possa aiutare perchè tramite il consolato di NY ho capito ben poco.

sono italiana residente in italia, sposata con un italiano residente in USA. il matrimonio è stato celebrato in italia con rito concordatario in chiesa.
c'è obbligo di legge per mio marito di trascrivere il matrimonio n USA? posso farlo trascrivere anche io?
qual è la procedura?
e soprattutto: esiste un modo per me per verificare se il mio matrimonio è stato già trascritto in USA?
grazie.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

trascrizione matrimonio in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: trascrizione matrimonio in USA   trascrizione matrimonio in USA EmptyLun Ott 17, 2011 2:15 pm

clacla ha scritto:
buonasera.
spero il vs. forum m possa aiutare perchè tramite il consolato di NY ho capito ben poco.

sono italiana residente in italia, sposata con un italiano residente in USA. il matrimonio è stato celebrato in italia con rito concordatario in chiesa.
c'è obbligo di legge per mio marito di trascrivere il matrimonio n USA? posso farlo trascrivere anche io?
qual è la procedura?
e soprattutto: esiste un modo per me per verificare se il mio matrimonio è stato già trascritto in USA?
grazie.

Per la legge italiana siete apposto cosí.Senta il consolato americano per le leggi loro.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
trascrizione matrimonio in USA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRASCRIZIONE MATRIMONIO ESTERO: mancata trascrizione
» trascrizione matrimonio
» Trascrizione del Matrimonio
» TRASCRIZIONE MATRIMONIO
» Trascrizione del matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA DUE CITTADINI ITALIANI-
Vai verso: