Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
manuel.sifuentes




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11

TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA   TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA EmptyMer Nov 09, 2011 9:14 am

Buongiorno,
Mi scuso in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata ma non sapevo bene dove postare.
Mio padre (cittadino Peruviano di nascita e ora anche cittadino Italiano) e mia madre (cittadina Italiana) si sono divorziati anni fa.
In perù non risulta il divorzio. Quali sono i passi da fare perchè la sentenza di divorzio sia trasmessa in Perù, dove risultano ancora sposati?
Grazie per il vostro aiuto.
Cordiali saluti
Manuel Sifuentes
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA   TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA EmptyMer Nov 09, 2011 2:06 pm

manuel.sifuentes ha scritto:
Buongiorno,
Mi scuso in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata ma non sapevo bene dove postare.
Mio padre (cittadino Peruviano di nascita e ora anche cittadino Italiano) e mia madre (cittadina Italiana) si sono divorziati anni fa.
In perù non risulta il divorzio. Quali sono i passi da fare perchè la sentenza di divorzio sia trasmessa in Perù, dove risultano ancora sposati?
Grazie per il vostro aiuto.
Cordiali saluti
Manuel Sifuentes

Va sentito il consolato peruviano in Italia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA   TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA EmptyGio Nov 10, 2011 11:41 am

bostik ha scritto:
manuel.sifuentes ha scritto:
Buongiorno,
Mi scuso in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata ma non sapevo bene dove postare.
Mio padre (cittadino Peruviano di nascita e ora anche cittadino Italiano) e mia madre (cittadina Italiana) si sono divorziati anni fa.
In perù non risulta il divorzio. Quali sono i passi da fare perchè la sentenza di divorzio sia trasmessa in Perù, dove risultano ancora sposati?
Grazie per il vostro aiuto.
Cordiali saluti
Manuel Sifuentes

Va sentito il consolato peruviano in Italia.
Saluti
La ragione della risposta di bostik (qualcuno interpreta male), é che il riconoscimento o la trascrizione o la non possibilitá di riconoscere tale divorzio, dipende dalle leggi peruviane che non conosciamo. Se l'Ambasciata Peruviana nonsa o volete verificare l'eventuale risposta, chiedete direttamentye alle Istituzioni peruviane in Perú.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
manuel.sifuentes




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11

TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA   TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA EmptyMar Nov 15, 2011 5:32 am

Buongiorno
Grazie per il vostro aiuto.
Sentirò il consolato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA   TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trascrizione divorzio in italia per divorzio ottenuto in Inghilterra
» DIVORZIO IN PERU
» divorzio in Perù
» Divorzio in Perù
» DIVORZIO PERU - ITALIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: DIVORZIO IN PAESE UE-
Vai verso: