Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Danielesk




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.01.12

ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa Empty
MessaggioTitolo: ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa   ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa EmptyDom Gen 08, 2012 10:13 am


Buongiorno,

ringrazio subito chi vorrà rispondermi, purtroppo mi trovo in una situazione complicata, ho lavorato per circa 4 anni in Slovacchia ed ero iscritto all'AIRE fino ad agosto 2011 quando mi è stato offerto un contratto di lavoro in Italia che ho accettato. Negli ultimi due anni frequentavo una ragazza slovacca che pur vivendo da sola non si è ancora oggi legalmente separata dal marito. Ora Lei è in dolce attesa, siamo al quarto mese e io vorrei fare tutti i passi per aggiustare la situazione considerando che lei si trasferirà a breve in Italia.
Per ora, dopo aver sentito alcuni avvocati slovacchi, so che dobbiamo effettuare al più presto le pratiche della sua separazione, ma chiederei un parere anche a voi, se possibile anche indicatemi chi contattare.
Grazie mille

Daniele
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa   ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa EmptyDom Gen 08, 2012 1:52 pm

Danielesk ha scritto:

Buongiorno,

ringrazio subito chi vorrà rispondermi, purtroppo mi trovo in una situazione complicata, ho lavorato per circa 4 anni in Slovacchia ed ero iscritto all'AIRE fino ad agosto 2011 quando mi è stato offerto un contratto di lavoro in Italia che ho accettato. Negli ultimi due anni frequentavo una ragazza slovacca che pur vivendo da sola non si è ancora oggi legalmente separata dal marito. Ora Lei è in dolce attesa, siamo al quarto mese e io vorrei fare tutti i passi per aggiustare la situazione considerando che lei si trasferirà a breve in Italia.
Per ora, dopo aver sentito alcuni avvocati slovacchi, so che dobbiamo effettuare al più presto le pratiche della sua separazione, ma chiederei un parere anche a voi, se possibile anche indicatemi chi contattare.
Grazie mille

Daniele

Per politica del forum non indichiamo nomi di professionisti.Per di piú non possiamo conoscere nomi di avvocati slovacchi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa   ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa EmptyDom Gen 08, 2012 5:52 pm

bostik ha scritto:
Danielesk ha scritto:

Buongiorno,

ringrazio subito chi vorrà rispondermi, purtroppo mi trovo in una situazione complicata, ho lavorato per circa 4 anni in Slovacchia ed ero iscritto all'AIRE fino ad agosto 2011 quando mi è stato offerto un contratto di lavoro in Italia che ho accettato. Negli ultimi due anni frequentavo una ragazza slovacca che pur vivendo da sola non si è ancora oggi legalmente separata dal marito. Ora Lei è in dolce attesa, siamo al quarto mese e io vorrei fare tutti i passi per aggiustare la situazione considerando che lei si trasferirà a breve in Italia.
Per ora, dopo aver sentito alcuni avvocati slovacchi, so che dobbiamo effettuare al più presto le pratiche della sua separazione, ma chiederei un parere anche a voi, se possibile anche indicatemi chi contattare.
Grazie mille

Daniele
Aggiungo che la separazione non basterebbe nel caso vogliate sposarvi, infatti serve il divorzio o lo sciogliemnto del vincolo matrimoniale. Non si capisce se lei vuole anche riconoscere il figlio, ma le consiglio di effettuare le dovute indagini mediche onde evitare problemi nel futuro.

Per politica del forum non indichiamo nomi di professionisti.Per di piú non possiamo conoscere nomi di avvocati slovacchi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa Empty
MessaggioTitolo: Re: ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa   ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ex- residente in Slovacchia con compagna in dolce attesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» italiano residente all'estero con figlia italiana e compagna dominican
» residente all'estero - auto instestata a mia moglie residente italia
» Matrimonio tra Italiano residente all'estero e Straniera residente all
» Matrimonio cittadini Italiani tra residente e non residente
» Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: