Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio tra italiana e pakistano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrinafe




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12

matrimonio tra italiana e pakistano Empty
MessaggioTitolo: matrimonio tra italiana e pakistano   matrimonio tra italiana e pakistano EmptyVen Gen 20, 2012 5:48 pm

Buonasera, io sono italiana e vivo in Germania, mio fidanzato e pakistano. Mio fidanzato ha avuto una espulsione in italia circa 4 anni fa. E da due anni che sta qui in Germania, ed ha fatto un asilo politico. Noi vogliamo sposarci in Italia. Se andiamo in Italia, c'è qualche rischio di espulsione, se ci presentiamo al comune per sposarci??? dopo il matrimonio vogliamo tornare in Germania e fare i documenti qui. cosa ci sarà bisogno per sposarci per me e per lui??? Saremo molto felici per qualsiasi aiuto,qualsiasi risposta. Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio tra italiana e pakistano Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio tra italiana e pakistano   matrimonio tra italiana e pakistano EmptySab Gen 21, 2012 7:53 am

sabrinafe ha scritto:
Buonasera, io sono italiana e vivo in Germania, mio fidanzato e pakistano. Mio fidanzato ha avuto una espulsione in italia circa 4 anni fa. E da due anni che sta qui in Germania, ed ha fatto un asilo politico. Noi vogliamo sposarci in Italia. Se andiamo in Italia, c'è qualche rischio di espulsione, se ci presentiamo al comune per sposarci??? dopo il matrimonio vogliamo tornare in Germania e fare i documenti qui. cosa ci sarà bisogno per sposarci per me e per lui??? Saremo molto felici per qualsiasi aiuto,qualsiasi risposta. Grazie

Per lei,la Carta d'identitá e dovrá chiedere al consolato italiano in Germania che chieda al comune dove vi sposerete di fare le pubblicazioni.Il suo compagno avrá bisogno di passaporto valido e nulla osta del consolato pakistano in Italia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio tra italiana e pakistano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio tra italiana e pakistano
» matrimonio tra italiana ed extracomunitario-uruguayano
» matrimonio italiana-colombiano
» matrimonio italiana - cubano
» matrimonio italiana iraniano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: