Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
caspersky




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.01.12

Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU) Empty
MessaggioTitolo: Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU)   Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU) EmptySab Gen 28, 2012 4:57 am

Salve,


Vorrei sapere quali documenti mi servono per avere la carta di soggiorno italiana dopo matrimonio in comune con una cittadina EU ,
ho un permesso di soggiorno valido, italiano per motivi di studio,Vorrei sapere la procedura per richiedere la carta di soggiorno.
Inoltre vorrei anche sapere se c'e' un vincolo di tempo per potere richiedere tale carta ad es( dopo quanto tempo dal matrimonio si puo' chiedere la carta di soggiorno per coniuge cittadino EU.




Grazie mille in anticipio


Buona giornata

Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU) Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU)   Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU) EmptySab Gen 28, 2012 7:27 am

caspersky ha scritto:
Salve,


Vorrei sapere quali documenti mi servono per avere la carta di soggiorno italiana dopo matrimonio in comune con una cittadina EU ,
ho un permesso di soggiorno valido, italiano per motivi di studio,Vorrei sapere la procedura per richiedere la carta di soggiorno.
Inoltre vorrei anche sapere se c'e' un vincolo di tempo per potere richiedere tale carta ad es( dopo quanto tempo dal matrimonio si puo' chiedere la carta di soggiorno per coniuge cittadino EU.




Grazie mille in anticipio


Buona giornata


Si legga bene il dlgs.30/2007,é la legge di riferimento.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU) Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU)   Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU) EmptyDom Feb 05, 2012 7:21 pm

bostik ha scritto:
caspersky ha scritto:
Salve,


Vorrei sapere quali documenti mi servono per avere la carta di soggiorno italiana dopo matrimonio in comune con una cittadina EU ,
ho un permesso di soggiorno valido, italiano per motivi di studio,Vorrei sapere la procedura per richiedere la carta di soggiorno.
Inoltre vorrei anche sapere se c'e' un vincolo di tempo per potere richiedere tale carta ad es( dopo quanto tempo dal matrimonio si puo' chiedere la carta di soggiorno per coniuge cittadino EU.




Grazie mille in anticipio


Buona giornata


Si legga bene il dlgs.30/2007,é la legge di riferimento.
Saluti
Santo cielo, non capisco perché gli utenti non leggono il regolamento prima di porre domande....e poi ci lamentiamo che siamo stati aggirati,,, ma gli italiani hanno perso la buona abitudine di leggere?. A questa domanda é stato risposto infinite volte ed é appunto per regolamento, obbligo dell'utente, cercare se esiste giá la domanda e la relativa risposta. La invito a cercarla. Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU) Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU)   Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta di soggiorno (coniuge cittadino EU)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARTA DI SOGGIORNO PER CITTADINO CINESE PADRE DI CITTADINO ITALIANO
» Carta di Soggiorno - ex-AIRE e Coniuge non-UE
» titolo di soggiorno o carta di soggiorno dopo un procedimento penale
» Carta di Soggiorno per Matrimonio e lunga assenza del coniuge Italiano
» carta soggiorno a extracomunitaria madre di cittadino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LA CARTA DI SOGGIORNO-
Vai verso: