Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hammouza




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.03.12

recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia Empty
MessaggioTitolo: recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia   recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia EmptyMar Mar 06, 2012 3:32 pm

bouna sera
sono citadino di tunisia ho spostato in tunisia una cittadina romena residenca in italia da 4 anne e lavoro in italia ,dopo noi mandato documenti a romania per registrarer e mette appostille , io voglio spare cosi la certificato romeno con appostille e valido in italia per recongumento familiar o la mia donna besogno da enregistrarer anche in italia dove lei residenca ?
]io parla della certficato di mattrimonio . perché lei romena cittadinna residenta in italia . la certificat trascrizione in romania; mi loda a noi certifcato romeno ;dopo io apporto la consulato italiano dopo tradure nella lingua italiana per fare recongumento familiare . ma io voglio saperi noi besongo di trascrizione anche in italia per la certificato ?
io cittadino tunisia sposato una cittadina romena in tunisia no in italia
io vivre in tunisia per questa io besongo da recongumento familiar sono extracommunitare .
io voglio saperi che besongo da enrigistrarer anche in italia la certificato di mattrimonio no faceamo la appostille romeni e basta ?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia   recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia EmptyMer Mar 07, 2012 8:47 am

hammouza ha scritto:
bouna sera
sono citadino di tunisia ho spostato in tunisia una cittadina romena residenca in italia da 4 anne e lavoro in italia ,dopo noi mandato documenti a romania per registrarer e mette appostille , io voglio spare cosi la certificato romeno con appostille e valido in italia per recongumento familiar o la mia donna besogno da enregistrarer anche in italia dove lei residenca ?
]io parla della certficato di mattrimonio . perché lei romena cittadinna residenta in italia . la certificat trascrizione in romania; mi loda a noi certifcato romeno ;dopo io apporto la consulato italiano dopo tradure nella lingua italiana per fare recongumento familiare . ma io voglio saperi noi besongo di trascrizione anche in italia per la certificato ?
io cittadino tunisia sposato una cittadina romena in tunisia no in italia
io vivre in tunisia per questa io besongo da recongumento familiar sono extracommunitare .
io voglio saperi che besongo da enrigistrarer anche in italia la certificato di mattrimonio no faceamo la appostille romeni e basta ?

Dovrebbe bastare il certificato rumeno,apostillato e tradotto.Va chiesto un visto per motivi familiari,sensi dlgs.30/2007.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
hammouza




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.03.12

recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia   recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia EmptyMer Mar 07, 2012 10:30 am

graize 1000
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia   recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MATRIMONIO IN ITALIA CON CITTADINA USA, DOPO?
» cittadina argentina in condizione illegale in italia...
» Sposato in Italia con cittadina USA figli con passaporto USA
» matrimonio religioso in Italia cittadina AIRE
» visto turismo in italia per una cittadina dominicana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: