Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 innammissibile nell area schengen

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
HAMID




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.12

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyLun Mar 12, 2012 10:41 am

salve a tutti ho recivuto il deniego per la richiesta di ricongiugimenti familiare il motivo sono signalato all sis dell autorita tedeschi per inammissibilita nel area schegen vuol dire un espulsione del 2004 IN seguito duna condanna di 8 mese pena sospesa per un litiggio con un poliziotto sono stato accompagnato al mio paese perfavore voglio sapere il vostro parere magari stato un causa come il mio nel vostro forum la mia domanda si po cancellare lespulsione ela condanna tramite un avv tedesco o solamento perdo tempo e niente da fare dja ho perso trope soldi e tempo e non voglio perdere altre per promesse e cause perduti grazie in anticipo la questura ma detto ke non possiamo fare niente per me perche lespulsione non e amministrative e un espulsione di inammissibilte nel schengen con scadenza 2013 salvo rinnovo ke si rinnova automatico
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyLun Mar 12, 2012 1:57 pm

HAMID ha scritto:
salve a tutti ho recivuto il deniego per la richiesta di ricongiugimenti familiare il motivo sono signalato all sis dell autorita tedeschi per inammissibilita nel area schegen vuol dire un espulsione del 2004 IN seguito duna condanna di 8 mese pena sospesa per un litiggio con un poliziotto sono stato accompagnato al mio paese perfavore voglio sapere il vostro parere magari stato un causa come il mio nel vostro forum la mia domanda si po cancellare lespulsione ela condanna tramite un avv tedesco o solamento perdo tempo e niente da fare dja ho perso trope soldi e tempo e non voglio perdere altre per promesse e cause perduti grazie in anticipo la questura ma detto ke non possiamo fare niente per me perche lespulsione non e amministrative e un espulsione di inammissibilte nel schengen con scadenza 2013 salvo rinnovo ke si rinnova automatico

Lei ha parenti che sono cittadini UE ?
Saluti
Torna in alto Andare in basso
HAMID




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.12

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyLun Mar 12, 2012 4:51 pm

SALVE ho 2 nipoti maschio e femina ke sono sposati con cittadini ue tedeschi e anno figlie i loro figli sicuro sono ue e miei nipote la verita non so si hanno il passaporto tedesco o non....PO cambiare la situazione grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyLun Mar 12, 2012 5:21 pm

HAMID ha scritto:
SALVE ho 2 nipoti maschio e femina ke sono sposati con cittadini ue tedeschi e anno figlie i loro figli sicuro sono ue e miei nipote la verita non so si hanno il passaporto tedesco o non....PO cambiare la situazione grazie in anticipo

Un ricongiungimento con i nipoti non è possibile,tantomeno in Germania.L'unica cosa è contattare l'autorità SIS-SIRENE tedesca e chiedere la cancellazione ai sensi della convenzione di Schengen.Scriva in inglese o tedesco allegando la copia del passaporto a:

Bundeskriminalamt
- SIRENE Büro -
- 65173 Wiesbaden

Germany


Torna in alto Andare in basso
HAMID




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.12

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyMar Mar 13, 2012 2:44 am

grazie per la risposta ma la cancellazione dell espulsione si cancella anche anche la condanna perche la mia espulsione in seguito d una condanna come ho scritto sopra e per il ricongiungimento lo fatta in italia tramite mia moglia e come ho spiegato ke stata negata
Torna in alto Andare in basso
HAMID




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.12

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyMer Mar 14, 2012 6:58 am

salve perfavore per l inderizzo sopra 65173 O 65193 GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyMer Mar 14, 2012 4:47 pm

HAMID ha scritto:
salve perfavore per l inderizzo sopra 65173 O 65193 GRAZIE

65173

Saluti
Torna in alto Andare in basso
HAMID




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.12

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyGio Mar 15, 2012 6:52 am

salve grazie per il tuo aiuto perfavore ho un dubbio per la tema del dr guido ke dice illegittimo il rifiuto del visto per un extracomunitare congniugio con un cittadino italiano questa VALE anche per extraco sposato con excomunitario o non e per fare la cancellazione all sis ce un modello da compilarlo o basta una domamda normale grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
HAMID




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.12

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyVen Mar 16, 2012 4:12 am

salve ho avuto la risposta per la domanda koi sopra. perfavore sono tropo confuso siamo extrac io la moglie ce la possibilta di cancellare l inammissibilta del schengen tramite un avvocato tedesco e avere la nulla osta ke purtropo stata negata grazie di nuovo
Torna in alto Andare in basso
HAMID




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.12

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyMar Mar 20, 2012 8:44 am

SALVE perfavore ho recevuto dell sportello unico il deniego per la richiesta di ricongiu familiare per motivo di inammissibile all area schengen della germania come posso fare per cancellarla e posso andare all consulato italiano con questo deniego per chiedere il visto.devo dire ke siamo extracumunitare sono tropo confuso e disperato grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyMar Mar 20, 2012 7:42 pm

HAMID ha scritto:
SALVE perfavore ho recevuto dell sportello unico il deniego per la richiesta di ricongiu familiare per motivo di inammissibile all area schengen della germania come posso fare per cancellarla e posso andare all consulato italiano con questo deniego per chiedere il visto.devo dire ke siamo extracumunitare sono tropo confuso e disperato grazie in anticipo

Deve contattare un avvocato tedesco o contattare l'autoritá SIS-SIRENE tedesca come giá consigliato.Noi non possiamo fare nulla.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
HAMID




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.12

innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen EmptyGio Mar 22, 2012 6:30 am

grazie sig bostik per l aiuto so che voi no potete fare niente pero sempre con la vostra risposta mi date un po d esperanza dgia ho contatto un avvoc tedesco pero voglio sapere posso chiedere il visto dall consulato con il deniego ke lo recivuto dall SUI le riccordo ke siamo extrac grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





innammissibile nell area schengen Empty
MessaggioTitolo: Re: innammissibile nell area schengen   innammissibile nell area schengen Empty

Torna in alto Andare in basso
 
innammissibile nell area schengen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Punizioni per overstay nell'area di Schengen
» visto area schengen
» decreto di espulsione e area Schengen
» uscita dalla area di schengen e rientro
» DIFFERENZA TRA DENUNCIA DA PARTE DI PRIVATI E QUERELA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LE ESPULSIONI PER CLANDESTINI-
Vai verso: