Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cittadinanza per studenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sasy




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.12

cittadinanza per studenti Empty
MessaggioTitolo: cittadinanza per studenti   cittadinanza per studenti EmptyMer Apr 11, 2012 1:39 pm

Buona sera sono una studentessa universitaria,vivo ormai da quasi venti anni in italia e ho fatto domanda per richiedere la cittadinanza.Tra i documenti vari da portare c'è la dichiarazione dei redditi relativi agli ultimi tre anni, ma io non ho mai lavorato per cui non percepisco nulla. Vivo con i miei genitori che non hanno cittadinanza, anzi mia madre la sta richiedendo ora come me. Come devo fare? Devo portare qualche documento che attesti che sono studente e che i miei genitori provvedono alle mie spese? grazie mille e buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

cittadinanza per studenti Empty
MessaggioTitolo: Re: cittadinanza per studenti   cittadinanza per studenti EmptyGio Apr 12, 2012 3:03 am

sasy ha scritto:
Buona sera sono una studentessa universitaria,vivo ormai da quasi venti anni in italia e ho fatto domanda per richiedere la cittadinanza.Tra i documenti vari da portare c'è la dichiarazione dei redditi relativi agli ultimi tre anni, ma io non ho mai lavorato per cui non percepisco nulla. Vivo con i miei genitori che non hanno cittadinanza, anzi mia madre la sta richiedendo ora come me. Come devo fare? Devo portare qualche documento che attesti che sono studente e che i miei genitori provvedono alle mie spese? grazie mille e buona serata.

Il reddito può essere integrato da quello dei genitori. Basta allegare cud o dichiarazioni dei redditi ed una loro dichiarazione di mantenimento.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
cittadinanza per studenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadinanza
» cittadinanza
» Cittadinanza per naturalizzazione
» cittadinanza
» cittadinanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Vai verso: