Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mxm769




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.05.12

Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere?   Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere? EmptyLun Mag 07, 2012 9:34 am

Salve a tutti..
Mi sono appena registrato al vostro forum, visto la vostra vasta conoscenza in materie burocratiche estere..

Mi presento sono Maximo Nicolas, ho 24 anni e sono Italiano.
Mio padre è cittadino italiano, mentre mia madre è di cittadinanza italiana, nata a San Sebastian, Colombia.
Visto la mia scarsa possibilità di trovare lavoro nel nostro bel paese, ultimamente ho pensati di farmi un viaggio verso la Colombia della durata di vari mesi, con l'obiettivo di verificare se mi è possibile investire nel territorio colombiano.

La mia domanda consiste: Posso richiedere il visto per familiari colombiani? e se si, quali documenti e pagamenti devo presentare al momento della domanda??
Una volta entrato nel territorio colombiano, quale tipo di cedola mi tocca fare? la cedola de extranjeros o la cedola de identitad??

Grazie in anticipo, aspetto una vostra pronta risposta.
Cordialmente distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere?   Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere? EmptyLun Mag 07, 2012 2:02 pm

mxm769 ha scritto:
Salve a tutti..
Mi sono appena registrato al vostro forum, visto la vostra vasta conoscenza in materie burocratiche estere..

Mi presento sono Maximo Nicolas, ho 24 anni e sono Italiano.
Mio padre è cittadino italiano, mentre mia madre è di cittadinanza italiana, nata a San Sebastian, Colombia.
Visto la mia scarsa possibilità di trovare lavoro nel nostro bel paese, ultimamente ho pensati di farmi un viaggio verso la Colombia della durata di vari mesi, con l'obiettivo di verificare se mi è possibile investire nel territorio colombiano.

La mia domanda consiste: Posso richiedere il visto per familiari colombiani? e se si, quali documenti e pagamenti devo presentare al momento della domanda??
Una volta entrato nel territorio colombiano, quale tipo di cedola mi tocca fare? la cedola de extranjeros o la cedola de identitad??

Grazie in anticipo, aspetto una vostra pronta risposta.
Cordialmente distinti saluti

Vedi qui:http://www.cancilleria.gov.co/services/colombia/visas o contatta i consolati colombiani in Italia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio in colombia con cittadino colombiano
» diniego visto ricongiungimento con cittadino italiano
» Chiarimenti su visto per cittadino brasiliano
» visto turistico per familiare di cittadino UE
» quale tipo di visto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: