Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mazzo78




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.01.12

 Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? Empty
MessaggioTitolo: Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ??    Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? EmptyLun Mag 14, 2012 4:46 am

Non so se sia la sezione giusta ... ma non ne ho trovata un altra ...

ho una domanda:

l'anno scorso ho stipulato una polizza per ottenere il visto per la mia ragazza Russa, lo abbiamo ottenuto ed è rimasta in Italia circa 3 mesi !!

La polizza ha scadenza il 05 Ottobre 2012 !!
Potrei utilizzare la stessa polizza per ottenere un altro visto uguale ??

Non credo... ma se fosse possibile sarebbe una bella cosa !!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

 Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ??    Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? EmptyLun Mag 14, 2012 1:43 pm

Mazzo78 ha scritto:
Non so se sia la sezione giusta ... ma non ne ho trovata un altra ...

ho una domanda:

l'anno scorso ho stipulato una polizza per ottenere il visto per la mia ragazza Russa, lo abbiamo ottenuto ed è rimasta in Italia circa 3 mesi !!

La polizza ha scadenza il 05 Ottobre 2012 !!
Potrei utilizzare la stessa polizza per ottenere un altro visto uguale ??

Non credo... ma se fosse possibile sarebbe una bella cosa !!

Non credo sia possibile,contatti il consolato italiano per togliere ogni dubbio.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Claudio




Numero di messaggi : 11
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.08

 Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ??    Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? EmptyMar Giu 05, 2012 4:55 am

Io penso di si,in quanto la mia ragazza ha usato la stessa fidejussione stipulata da me in banca, prima della scadenza della stessa per la richiesta tre visti turistici, tutti e tre ottenuti,all'ambasciata italiana a Bangkok.
Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Antonello Fazio




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.04.12

 Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ??    Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? EmptyGio Set 20, 2012 10:21 am

Buonasera a tutti,
ho una fidanzata russa, vorrei gentilmente chiedervi se mi potreste spiegare come funziona la polizza fideiussoria per richiedere il visto.
Cosa di deve fare?

Grazie in anticipo,
un saluto,
Antonello
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

 Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ??    Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? EmptyDom Set 23, 2012 6:30 pm

Claudio ha scritto:
Io penso di si,in quanto la mia ragazza ha usato la stessa fidejussione stipulata da me in banca, prima della scadenza della stessa per la richiesta tre visti turistici, tutti e tre ottenuti,all'ambasciata italiana a Bangkok.
Un saluto.
Claudio, non é permesso rispondere a chi non é autorizzato e soprattutto se in contrasto con le risposte dei moderatori ed Amministratori, che sono tali non a caso, bensí per la loro preparazione. Oltretutto confondi la fideiussione con la polizza assicurativa sanitaria. Evita per favore di creare piú confusione di quella che giá hanno gli utenti che chiedono risposte e soprattutto, ti invito calorosamente a legge e rispettare il regolamento di questo forum.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

 Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ??    Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? EmptyDom Set 23, 2012 6:31 pm

Antonello Fazio ha scritto:
Buonasera a tutti,
ho una fidanzata russa, vorrei gentilmente chiedervi se mi potreste spiegare come funziona la polizza fideiussoria per richiedere il visto.
Cosa di deve fare?

Grazie in anticipo,
un saluto,
Antonello
Basta chedere alla tua banca di fiducia e loro sanno perfettamente come comportarsi e quanto ti va a costare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Claudio




Numero di messaggi : 11
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.08

 Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ??    Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? EmptyGio Set 27, 2012 7:21 pm

Guido Baccoli ha scritto:
Claudio ha scritto:
Io penso di si,in quanto la mia ragazza ha usato la stessa fidejussione stipulata da me in banca, prima della scadenza della stessa per la richiesta tre visti turistici, tutti e tre ottenuti,all'ambasciata italiana a Bangkok.
Un saluto.
Claudio, non é permesso rispondere a chi non é autorizzato e soprattutto se in contrasto con le risposte dei moderatori ed Amministratori, che sono tali non a caso, bensí per la loro preparazione. Oltretutto confondi la fideiussione con la polizza assicurativa sanitaria. Evita per favore di creare piú confusione di quella che giá hanno gli utenti che chiedono risposte e soprattutto, ti invito calorosamente a legge e rispettare il regolamento di questo forum.

Saluti

Dott. Baccoli mi scuso se ho violato il regolamento.........però qui si parla di polizza fideiussoria e non di polizza assicurativa sanitaria che forse se non sbaglio sono due cose diverse. Mi scuso di nuovo e aspetto sue delucidazioni in merito.
Distinti saluti e buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ??    Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stessa polizza fideiussoria per due visti per ragazza russa ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio con ragazza di nazionalità russa
» Matrimonio con ragazza russa
» matrimonio in Russia con ragazza russa
» visti in usa o in italia?
» ragazza russa alla pari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: