Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto turistico !

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
linda




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.06.09

Visto turistico ! Empty
MessaggioTitolo: Visto turistico !   Visto turistico ! EmptyLun Lug 23, 2012 8:47 am

Salve Sign.Guido ! Avrei bisogno dei vostro Aiuto ,, Allora cerco di spiegarmi meglio possibile,, io cittadina Moldava sono in Italia ,sposata con il cittadino Italiano ,, vorrei che venissi qui in vacanza al meno per unna settimana ,la mia nipote ,che si trova a Qatar ( DUBAI) lavora gli .. e so che ce bisogno di un invito per lei da parte nostra ,, per invitarla in italia.. ci basterebbe per lei con il suo bimbo unna settimana sola, se come lei lavora gli come insegnante non potrebbe venire per un periodo piu a lungo . Si sa che se potrebbe fare anche di la da Qatar ,anche tramite qualche agenzia ,,ma bisogna che prenota anche albergo,, e poi nn vale, costa troppo, albergo nn gli serve, visto che possiamo ospitarla noi per unna settimana. NN HO MINIMA IDEA COME , E DOVE DOVREI ANDARE PER QUESTO INVITO . Vi prego gentilmente , di darmi un consiglio giusto come lo avete fatto sempre . Vi ringrazio anticipatamente . Cordiali Saluti .
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto turistico ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto turistico !   Visto turistico ! EmptyLun Lug 23, 2012 10:24 am

linda ha scritto:
Salve Sign.Guido ! Avrei bisogno dei vostro Aiuto ,, Allora cerco di spiegarmi meglio possibile,, io cittadina Moldava sono in Italia ,sposata con il cittadino Italiano ,, vorrei che venissi qui in vacanza al meno per unna settimana ,la mia nipote ,che si trova a Qatar ( DUBAI) lavora gli .. e so che ce bisogno di un invito per lei da parte nostra ,, per invitarla in italia.. ci basterebbe per lei con il suo bimbo unna settimana sola, se come lei lavora gli come insegnante non potrebbe venire per un periodo piu a lungo . Si sa che se potrebbe fare anche di la da Qatar ,anche tramite qualche agenzia ,,ma bisogna che prenota anche albergo,, e poi nn vale, costa troppo, albergo nn gli serve, visto che possiamo ospitarla noi per unna settimana. NN HO MINIMA IDEA COME , E DOVE DOVREI ANDARE PER QUESTO INVITO . Vi prego gentilmente , di darmi un consiglio giusto come lo avete fatto sempre . Vi ringrazio anticipatamente . Cordiali Saluti .

Veda qui:

http://www.vfs-it-ae.com/#

Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Visto turistico !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricongiungimento e/o visto turistico?
» visto turistico negato
» Info Visto turistico.
» aiuto, visto turistico
» visto turistico 3 mesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: