Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ricongiungimento familiare dopo matrimonio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hellas72




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.08.12

ricongiungimento familiare dopo matrimonio Empty
MessaggioTitolo: ricongiungimento familiare dopo matrimonio   ricongiungimento familiare dopo matrimonio EmptyVen Ago 31, 2012 6:52 am

Salve a tutti, io mi sposo in italia con una ragazza brasiliana residente in brasile, dopo il matrimonio civile in italia che procedura devo fare per regolarizzarla?
Ho provato a guardare in internet e piu che guardo piu non ci capisco.

Altra cosa, lei ha una figlia minorenne, puo venire anche lei in italia come turismo e dopo il matrimonio fare il ricongiungimento familiare oppure no?

Scusate ma non ci capisco piu niente
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ricongiungimento familiare dopo matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento familiare dopo matrimonio   ricongiungimento familiare dopo matrimonio EmptyVen Ago 31, 2012 4:28 pm

hellas72 ha scritto:
Salve a tutti, io mi sposo in italia con una ragazza brasiliana residente in brasile, dopo il matrimonio civile in italia che procedura devo fare per regolarizzarla?
Ho provato a guardare in internet e piu che guardo piu non ci capisco.

Altra cosa, lei ha una figlia minorenne, puo venire anche lei in italia come turismo e dopo il matrimonio fare il ricongiungimento familiare oppure no?

Scusate ma non ci capisco piu niente

Una volta sposati,lei chiederá una CDS,sensi dlgs.30/2007.La bambina avrá diritto alla carta di soggiorno come la madre.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
ricongiungimento familiare dopo matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino
» diritto diricongiungimento familiare e forma del matrimonio telefonico
» Matrimonio Las Vegas e Visto Familiare al seguito
» visto ricongiungimento familiare post matrimonio o carta di soggiorno
» DIFFERENZA TRA RICONG. FAMILIARE E FAMILIARE AL SEGUITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: