Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MATRIMONIO CON MAROCCHINA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TOPOFRANZ




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.12

MATRIMONIO CON MAROCCHINA Empty
MessaggioTitolo: MATRIMONIO CON MAROCCHINA   MATRIMONIO CON MAROCCHINA EmptyMar Set 04, 2012 4:15 am

BUONGIORNO, SONO CITTADINO ITALIANO, LA MIA COMPAGNA E'MAROCCHINA REGOLARMENTE RESIDENTE IN ITALIA. CONVIVIAMO MA DESIDERIAMO SPOSARCI ED AVERE UN FIGLIO, IO SONO SEPARATO DA 4ANNI MA NON ANCORA DIVORZIATO, E' POSSIBILE SPOSARCI SECONDO LA LEGGE MAROCCHINA E RISULTARE SPOSATI PER IL MOMENTO SOLO IN MAROCCO. DESIDERO FARLO SOPRATTUTTO PER RISPETTO DI LEI E DELLA SUA FAMIGLIA, IN QUESTO MODO SAREMMO IN REGOLA CON LA RELIGIONE ISLAMICA.
E' POSSIBILE SPOSARSI DIRETTAMENTE PRESSO AMBASCIATA O CONSOLATO MAROCCHINO?
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

MATRIMONIO CON MAROCCHINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO CON MAROCCHINA   MATRIMONIO CON MAROCCHINA EmptyMer Set 05, 2012 10:57 am

TOPOFRANZ ha scritto:
BUONGIORNO, SONO CITTADINO ITALIANO, LA MIA COMPAGNA E'MAROCCHINA REGOLARMENTE RESIDENTE IN ITALIA. CONVIVIAMO MA DESIDERIAMO SPOSARCI ED AVERE UN FIGLIO, IO SONO SEPARATO DA 4ANNI MA NON ANCORA DIVORZIATO, E' POSSIBILE SPOSARCI SECONDO LA LEGGE MAROCCHINA E RISULTARE SPOSATI PER IL MOMENTO SOLO IN MAROCCO. DESIDERO FARLO SOPRATTUTTO PER RISPETTO DI LEI E DELLA SUA FAMIGLIA, IN QUESTO MODO SAREMMO IN REGOLA CON LA RELIGIONE ISLAMICA.
E' POSSIBILE SPOSARSI DIRETTAMENTE PRESSO AMBASCIATA O CONSOLATO MAROCCHINO?
GRAZIE

Se il matrimonio non ha valore civile,sí.Scriva in minuscolo,grazie!
Saluti
Torna in alto Andare in basso
TOPOFRANZ




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.12

MATRIMONIO CON MAROCCHINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO CON MAROCCHINA   MATRIMONIO CON MAROCCHINA EmptyVen Set 07, 2012 4:25 am

Buongiorno, sono cittadino Italiano, la mia compagna è Marocchina regolarmente residente in Italia, conviviamo ma desideriamo sposarci ed avere un figlio, io sono separato ma non ancora divorziato, chiedevo se è possibile sposarci secondo la Legge Marocchina e risultare sposati per il momento in Marocco in attesa di poter trascrivere il matrimonio in Italia.
E' possibile sposarsi direttamente presso l'ambasciata o il Consolato Marocchini ?
Cordiali saluti, Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

MATRIMONIO CON MAROCCHINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO CON MAROCCHINA   MATRIMONIO CON MAROCCHINA EmptyVen Set 07, 2012 7:01 pm

TOPOFRANZ ha scritto:
Buongiorno, sono cittadino Italiano, la mia compagna è Marocchina regolarmente residente in Italia, conviviamo ma desideriamo sposarci ed avere un figlio, io sono separato ma non ancora divorziato, chiedevo se è possibile sposarci secondo la Legge Marocchina e risultare sposati per il momento in Marocco in attesa di poter trascrivere il matrimonio in Italia.
E' possibile sposarsi direttamente presso l'ambasciata o il Consolato Marocchini ?
Cordiali saluti, Grazie

Se il matrimonio marocchino ha valore civile,diventa bigamo per l'Italia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
TOPOFRANZ




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.12

MATRIMONIO CON MAROCCHINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO CON MAROCCHINA   MATRIMONIO CON MAROCCHINA EmptyVen Set 14, 2012 11:48 am

Quindi potrei fare solo il matrimonio religioso Islamico.
Che procedure dovrei seguire ?
E' possibile farlo anche in Italia ?.
Cordiali saluti, grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATRIMONIO CON MAROCCHINA Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO CON MAROCCHINA   MATRIMONIO CON MAROCCHINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MATRIMONIO CON MAROCCHINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio Italiano-Marocchina: quale soluzione?
» Divorzio tra marocchina e italiano
» Matrimonio con Brasiliana e il visto dopo matrimonio
» daonna marocchina per breve periodo in italia è possibile?
» Citadino Rumeno residente in italia spossato con citadina marocchina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: