Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio tra Italiana e Uruguiano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
claudiacomini




Numero di messaggi : 1
Età : 38
Data d'iscrizione : 09.10.12

Matrimonio tra Italiana e Uruguiano Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio tra Italiana e Uruguiano   Matrimonio tra Italiana e Uruguiano EmptyMar Ott 09, 2012 1:42 pm

Salve,

Innanzitutto, vorrei dire grazie per avere creato questo "spazio" e dedicarci la vostra pazienza e il vostro tempo.

Sono una ragazza Italiana, che vorrebbe sposarsi in Uruguay, per la fine del 2013. Sto cercando chiarimenti, riguardo alla burocrazia, visto che invano ho chiesto informazioni al Consolato Uruguaiano in Italia e al Consolato Italiano in Uruguay. ( Uno mi diceva di chiedere informazioni all'altro e viceversa).
Vorrei sapere di che documenti dovrei disporre io e di quali il mio compagno. Lui è Uruguaiano. Al momento risediamo in Spagna, lui con regolare visto di studio.

Una volta avuti i documenti necessari per sposarci e divenuti marito e moglie, vorremo tornare in Italia, ma anche su questo argomento ho le idee un po confuse... come fare Question

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio tra Italiana e Uruguiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiana e Uruguiano   Matrimonio tra Italiana e Uruguiano EmptyMar Ott 09, 2012 9:21 pm

claudiacomini ha scritto:
Salve,

Innanzitutto, vorrei dire grazie per avere creato questo "spazio" e dedicarci la vostra pazienza e il vostro tempo.

Sono una ragazza Italiana, che vorrebbe sposarsi in Uruguay, per la fine del 2013. Sto cercando chiarimenti, riguardo alla burocrazia, visto che invano ho chiesto informazioni al Consolato Uruguaiano in Italia e al Consolato Italiano in Uruguay. ( Uno mi diceva di chiedere informazioni all'altro e viceversa).
Vorrei sapere di che documenti dovrei disporre io e di quali il mio compagno. Lui è Uruguaiano. Al momento risediamo in Spagna, lui con regolare visto di studio.

Una volta avuti i documenti necessari per sposarci e divenuti marito e moglie, vorremo tornare in Italia, ma anche su questo argomento ho le idee un po confuse... come fare Question

Grazie!

Solo l'autoritá uruguaiana che celebrerá il matrimonio puó dirvi quello che serve.Per l'Italia,una volta celebrato l'atto si trascriverá in consolato italiano e si chiederá un visto per motivi familiari per il cittadino uruguaiano.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio tra Italiana e Uruguiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio Italiana e Indiano
» matrimonio tra italiana e sudafricano
» matrimonio italiana egiziano
» matrimonio tra cittadina italiana in uk e extracomunitario
» matrimonio tra italiana e americano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: