Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tintoc3h5




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.11.12

CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ? Empty
MessaggioTitolo: CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ?   CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ? EmptyVen Nov 02, 2012 6:04 pm

Mi chiedo ... non avendo alcuna esperienza con l'ingresso di stranieri in Italia...come posso essere assistito qui nella mia citta'? Vivo a Bari, ma per ora, ho dovuto rompere le scatole per piu' volte, ad un'agenzia di viaggi, di un'amica, che e' sposata con un ragazzo di Capo Verde e mi ha detto che ha dovuto spendere tanti soldi e aspettare molto tempo per far venire il suo attuale marito qui a Bari.
Poi ho trovato voi e sto cercando info per poter far venire qui una ragazza Colombiana, cosa che mi sembra davvero molto complicata da fare.
Ma e' possibile che non abbiamo un'agenzia qui che possa darci assistenza "burocratica" e quindi "alleggerire" un po' tutto questo per noi Italiani che ovviamente per il tanto lavoro e il poco tempo libero, non riusciamo a fare praticamente nulla se poi lasciati a noi stessi ?
Io da solo e con il poco tempo che ho, sto rinunciando a incontrare una donna che amo, solo perchè il tutto e' proprio complicato.
Vi prego, mi date una mano ?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ?   CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ? EmptySab Nov 03, 2012 2:21 pm

Tintoc3h5 ha scritto:
Mi chiedo ... non avendo alcuna esperienza con l'ingresso di stranieri in Italia...come posso essere assistito qui nella mia citta'? Vivo a Bari, ma per ora, ho dovuto rompere le scatole per piu' volte, ad un'agenzia di viaggi, di un'amica, che e' sposata con un ragazzo di Capo Verde e mi ha detto che ha dovuto spendere tanti soldi e aspettare molto tempo per far venire il suo attuale marito qui a Bari.
Poi ho trovato voi e sto cercando info per poter far venire qui una ragazza Colombiana, cosa che mi sembra davvero molto complicata da fare.
Ma e' possibile che non abbiamo un'agenzia qui che possa darci assistenza "burocratica" e quindi "alleggerire" un po' tutto questo per noi Italiani che ovviamente per il tanto lavoro e il poco tempo libero, non riusciamo a fare praticamente nulla se poi lasciati a noi stessi ?
Io da solo e con il poco tempo che ho, sto rinunciando a incontrare una donna che amo, solo perchè il tutto e' proprio complicato.
Vi prego, mi date una mano ?

Non consigliamo mai di rivolgersi ad agenzie per pratiche che un privato cittadino puó fare benissimo da solo.Molte agenzie chiedono solo un sacco di soldi e brillano per impreparazione ed approsimazione,cavando spesso un ragno dal buco...
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Tintoc3h5




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.11.12

CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ?   CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ? EmptySab Nov 03, 2012 7:44 pm

si, intendo ... pero' non e' facile muoversi nella burocrazia, soprattutto non avendo conoscenze nel ministero, non avendo molto tempo libero, e non sapendo quasi niente per poter aiutare la persona che e' in Colombia a muoversi al meglio per venire in Italia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ?   CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CI SONO AGENZIE PER ITALIANI CHE INVITANO STRANIERI ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cittadinanza per stranieri
» Anagrafe cittadini stranieri
» MATRIMONIO TRA STRANIERI IN ITALIA
» Iscrizione anagrafica per stranieri
» L’INGRESSO DEGLI STRANIERI IN ITALIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PIÚ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Vai verso: