Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entrare in UK con carta di soggiorno permanente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MARI1981




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.11.12

Entrare in UK con carta di soggiorno permanente Empty
MessaggioTitolo: Entrare in UK con carta di soggiorno permanente   Entrare in UK con carta di soggiorno permanente EmptyGio Nov 15, 2012 11:40 am

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo. Vi ringrazio, innanzitutto, per il sostegno offerto. Spiego velocemente la situazione. Sono sposata (dopo mille peripezie) con cittadino brasiliano qui in Italia da 4 mesi. Volevo sapere se io e mio marito potevamo visitare i fratelli di lui in Inghilterra oppure abbiamo bisogno di un particolare visto.

Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Entrare in UK con carta di soggiorno permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare in UK con carta di soggiorno permanente   Entrare in UK con carta di soggiorno permanente EmptyGio Nov 15, 2012 4:40 pm

MARI1981 ha scritto:
Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo. Vi ringrazio, innanzitutto, per il sostegno offerto. Spiego velocemente la situazione. Sono sposata (dopo mille peripezie) con cittadino brasiliano qui in Italia da 4 mesi. Volevo sapere se io e mio marito potevamo visitare i fratelli di lui in Inghilterra oppure abbiamo bisogno di un particolare visto.

Grazie mille.

I brasiliani sono esenti visto per la Gran Bretagna fino a 3 mesi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
MARI1981




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.11.12

Entrare in UK con carta di soggiorno permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare in UK con carta di soggiorno permanente   Entrare in UK con carta di soggiorno permanente EmptyVen Nov 16, 2012 3:39 am

Grazie mille e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entrare in UK con carta di soggiorno permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrare in UK con carta di soggiorno permanente   Entrare in UK con carta di soggiorno permanente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entrare in UK con carta di soggiorno permanente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta di soggiorno
» Straniero con permesso di soggiorno permanente
» Carta di Soggiorno
» Carta di Soggiorno
» Carta di soggiorno CE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: ATTENZIONE ALLE RICEVUTE DI CONSEGNA DOCUMENTI-
Vai verso: