Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Viaggiare con figli minorenni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nanimarx




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.11.12

Viaggiare con figli minorenni Empty
MessaggioTitolo: Viaggiare con figli minorenni   Viaggiare con figli minorenni EmptyLun Nov 26, 2012 1:45 pm

Buona sera, sono brasiliana, sposata con Italiano e vivo regolarmente (ho il permesso di soggiorno) in Italia da 5 anni. Ho 2 figli, una de 6 mesi e 1 di 2 anni e mezzo. Vorrei portare i miei figli in Brasile per 40 giorni, pero mio marito non potrà venire. I miei figli sono nati qui in Italia e hanno solo il passaporto individuale italiano. Per cortesia qualcuno mi puo aiutare? Ho bisogno di sapere se devo presentare autorizazzione firmata dal mio marito in aeroporto a malpensa. Il mio marito sara con noi al momento del checkin. Che documentazione de presentare? Grazie, Alline.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Viaggiare con figli minorenni Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggiare con figli minorenni   Viaggiare con figli minorenni EmptyLun Nov 26, 2012 2:12 pm

nanimarx ha scritto:
Buona sera, sono brasiliana, sposata con Italiano e vivo regolarmente (ho il permesso di soggiorno) in Italia da 5 anni. Ho 2 figli, una de 6 mesi e 1 di 2 anni e mezzo. Vorrei portare i miei figli in Brasile per 40 giorni, pero mio marito non potrà venire. I miei figli sono nati qui in Italia e hanno solo il passaporto individuale italiano. Per cortesia qualcuno mi puo aiutare? Ho bisogno di sapere se devo presentare autorizazzione firmata dal mio marito in aeroporto a malpensa. Il mio marito sara con noi al momento del checkin. Che documentazione de presentare? Grazie, Alline.

Se i bambini hanno passaporto italiano individuale nessun problema.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
nanimarx




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.11.12

Viaggiare con figli minorenni Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggiare con figli minorenni   Viaggiare con figli minorenni EmptyLun Nov 26, 2012 3:15 pm

Grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viaggiare con figli minorenni Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggiare con figli minorenni   Viaggiare con figli minorenni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggiare con figli minorenni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione Aire minorenni nati in Spagna
» viaggiare con la ricevuta di PDS
» Viaggiare con permesso di soggiorno.
» Viaggiare con doppio passaporto
» Viaggiare all'estero con permesso di soggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ASSISTENZA CONSOLARE-
Vai verso: