Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio a Londra cittadino non europeo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cami1990




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.01.13

Matrimonio a Londra cittadino non europeo Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio a Londra cittadino non europeo   Matrimonio a Londra cittadino non europeo EmptyMar Gen 01, 2013 4:17 pm

Salve, avrei bisogno di chiarimenti..Sto pensando di sposarmi per facilitare le pratiche del rinnovo visto del mio fidanzato canadese (ma il mio non è un matrimonio di interesse)..Allora il problema è il seguente poichè vivo a Londra da soli tre anni, non ho mai pensato di spostare la residenza iscrivendomi all' Aire. Mi conviene farlo? Il problema è che benchè abbia 23 anni, non vorrei che i miei genitori venissero a saperlo..me ne vergogno un po' però i miei sono troppo all' antica..se non registro il matrimonio posso andare incontro a qualche sanzione (ho letto di gente che non hai mai formalizzato l' atto)..Posso evitare che i miei non lo scoprano per i prossimo 3-4 anni..o pensate che il mio comune di residenza venga a scoprirlo e che i miei genitori lo scoprano facendo la dichiarazione dei redditi?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio a Londra cittadino non europeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio a Londra cittadino non europeo   Matrimonio a Londra cittadino non europeo EmptyMer Gen 02, 2013 8:06 am

Cami1990 ha scritto:
Salve, avrei bisogno di chiarimenti..Sto pensando di sposarmi per facilitare le pratiche del rinnovo visto del mio fidanzato canadese (ma il mio non è un matrimonio di interesse)..Allora il problema è il seguente poichè vivo a Londra da soli tre anni, non ho mai pensato di spostare la residenza iscrivendomi all' Aire. Mi conviene farlo? Il problema è che benchè abbia 23 anni, non vorrei che i miei genitori venissero a saperlo..me ne vergogno un po' però i miei sono troppo all' antica..se non registro il matrimonio posso andare incontro a qualche sanzione (ho letto di gente che non hai mai formalizzato l' atto)..Posso evitare che i miei non lo scoprano per i prossimo 3-4 anni..o pensate che il mio comune di residenza venga a scoprirlo e che i miei genitori lo scoprano facendo la dichiarazione dei redditi?

Iscriversi all'AIRE e trascrivere un matrimonio contratto all'estero sono obblighi di legge.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio a Londra cittadino non europeo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio religioso in Italia cittadina AIRE Londra e cittadino UE
» cittadino europeo deve comparire in un atto notarile italiano
» visto algerino per cittadino italiano residente a londra
» Matrimonio iscritti entrambi Aire/Londra ma nozze altrove
» matrimonio a Londra tra italiano e cinese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: