Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ricongiungimento madre della coniuge ex ue

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mercedeskelly




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.01.13

ricongiungimento madre della coniuge ex ue Empty
MessaggioTitolo: ricongiungimento madre della coniuge ex ue   ricongiungimento madre della coniuge ex ue EmptyMer Gen 30, 2013 5:57 pm

Sono Giovanni di Piacenza, sono sposato da due anni con una ragazza dominicana, in attesa di cittadinanza, vorrei chiedere il ricongiungimento di mia suocera, ma le informazioni che ho ricevuto sono discordeanti, se qualcuno mi potesse dare informazioni di come muovermi, e se conoscete una agenzia di pratiche a santo domingo che mi puo' aiutare a consegnare la documentazione. ringrazio e saluto
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ricongiungimento madre della coniuge ex ue Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento madre della coniuge ex ue   ricongiungimento madre della coniuge ex ue EmptyGio Gen 31, 2013 12:31 pm

mercedeskelly ha scritto:
Sono Giovanni di Piacenza, sono sposato da due anni con una ragazza dominicana, in attesa di cittadinanza, vorrei chiedere il ricongiungimento di mia suocera, ma le informazioni che ho ricevuto sono discordeanti, se qualcuno mi potesse dare informazioni di come muovermi, e se conoscete una agenzia di pratiche a santo domingo che mi puo' aiutare a consegnare la documentazione. ringrazio e saluto

Si legga il dlgs.30/2007,é la legge di riferimento.Non é necessario rivolgersi ad una agenzia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
mercedeskelly




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.01.13

ricongiungimento madre della coniuge ex ue Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento madre della coniuge ex ue   ricongiungimento madre della coniuge ex ue EmptyVen Feb 01, 2013 10:38 am

Grazie dell' informazione, saluti a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricongiungimento madre della coniuge ex ue Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento madre della coniuge ex ue   ricongiungimento madre della coniuge ex ue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ricongiungimento madre della coniuge ex ue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coniuge in fuga
» Aire, Uk coniuge extra ee.
» adozione figlio coniuge
» Ricongiungimento a coniuge residente all'estero
» Diritti del coniuge su proprietà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PIÚ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Vai verso: