Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riconoscimento a distanza madre italo-cubana e padre cubano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IVON




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.13

riconoscimento a distanza madre italo-cubana e padre cubano  Empty
MessaggioTitolo: riconoscimento a distanza madre italo-cubana e padre cubano    riconoscimento a distanza madre italo-cubana e padre cubano  EmptyGio Mag 02, 2013 12:54 pm

Salve a tutti sono una ragazza italo-cubana residente in Italia da 14 anni, attualmente in fase di separazione consensuale, da tre anni a questa parte mi sono lasciata con mio marito italiano ( per legge), nel frattempo ho intrapreso una relazione col mio attuale compagno, che risiede a Cuba, come per tutte le cose mi sono presa il mio tempo e da quando abbiamo saputo del arrivo del nascituro, ho deciso di intraprendere la strada della separazione legale per poter definire la nostra situazione dalla quale tra un pò nascerà nostro figlio, a fine Giugno, ci chiediamo cosa possiamo fare per poter fare il riconoscimento a distanza? é possibile tra Italia e Cuba? e per ottenere il visto per far si che il padre naturale del bimbo ci raggiunga qui in Italia? Comunicando con l'ambasciata ci hanno informato sulla necessità di fare un disconoscimento e dopodichè forse, e sottolineo, forse ci facevano sapere????!!!!! è assurdo...vi prego aiutateci Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

riconoscimento a distanza madre italo-cubana e padre cubano  Empty
MessaggioTitolo: Re: riconoscimento a distanza madre italo-cubana e padre cubano    riconoscimento a distanza madre italo-cubana e padre cubano  EmptyVen Mag 03, 2013 12:31 pm

IVON ha scritto:
Salve a tutti sono una ragazza italo-cubana residente in Italia da 14 anni, attualmente in fase di separazione consensuale, da tre anni a questa parte mi sono lasciata con mio marito italiano ( per legge), nel frattempo ho intrapreso una relazione col mio attuale compagno, che risiede a Cuba, come per tutte le cose mi sono presa il mio tempo e da quando abbiamo saputo del arrivo del nascituro, ho deciso di intraprendere la strada della separazione legale per poter definire la nostra situazione dalla quale tra un pò nascerà nostro figlio, a fine Giugno, ci chiediamo cosa possiamo fare per poter fare il riconoscimento a distanza? é possibile tra Italia e Cuba? e per ottenere il visto per far si che il padre naturale del bimbo ci raggiunga qui in Italia? Comunicando con l'ambasciata ci hanno informato sulla necessità di fare un disconoscimento e dopodichè forse, e sottolineo, forse ci facevano sapere????!!!!! è assurdo...vi prego aiutateci Grazie

Il padre cubano dovrá fare un riconoscimento prenatale di fronte al consolato,anche se molto difficile da ottenere se non si é ben preparati.Aspettiamo Guido Baccoli,esperto su ció.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
riconoscimento a distanza madre italo-cubana e padre cubano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riconoscimento nascituro madre italiana padre burkinabé
» riconoscimento prenatale padre italiano madre etiope residenti dubai
» Riconoscimento "a distanza"
» info cubano riconoscimento paternità
» Visto Turistico a favore degli ascendenti diretti ( madre Cubana )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: CALL CENTER ED APPUNTAMENTI A PAGAMENTO :: ITALIANI IN ITALIA ED ALL'ESTERO :: INFORMAZIONI LEGALI CONSOLARI E BUROCRATICI PER TUTTI-
Vai verso: