Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mia figlia nata al estero, come la porto in italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Salma-noreen104




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.05.13

Mia figlia nata al estero, come la porto in italia Empty
MessaggioTitolo: Mia figlia nata al estero, come la porto in italia   Mia figlia nata al estero, come la porto in italia EmptyVen Mag 31, 2013 6:11 pm

Ciao,
Io possiedo carta di soggiorno in regola, durante la gravidanza mi sono venuta a londra da mio marito, per volevo partorire dve era mio marito.
Adesso mia figlia ha 9 mesi, io voglio ritornare in italia, la mia figlia ha visto di permeneza di uk, ma non italiano.

Come faccio ad ottenere nulla osta / permesso di soggiorno italiano per mia figlia, la voglio portare in italia.
Ho suo certificato di nascita di uk, e anchce suo passaporto, e anche suo passaporto. Posso portarla in utalia solo dimostrando certificato di nascita e o come procedo
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Mia figlia nata al estero, come la porto in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia nata al estero, come la porto in italia   Mia figlia nata al estero, come la porto in italia EmptySab Giu 01, 2013 3:54 pm

Salma-noreen104 ha scritto:
Ciao,
Io possiedo carta di soggiorno in regola, durante la gravidanza mi sono venuta a londra da mio marito, per volevo partorire dve era mio marito.
Adesso mia figlia ha 9 mesi, io voglio ritornare in italia, la mia figlia ha visto di permeneza di uk, ma non italiano.

Come faccio ad ottenere nulla osta / permesso di soggiorno italiano per mia figlia, la voglio portare in italia.
Ho suo certificato di nascita di uk, e anchce suo passaporto, e anche suo passaporto. Posso portarla in utalia solo dimostrando certificato di nascita e o come procedo

Deve chiedere nulla osta alla prefettura italiana e poi un visto di ric.fam. al consolato italiano in UK.Di che nazionalitá siete ?
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Mia figlia nata al estero, come la porto in italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neonati italiani all'estero - apolidi de facto, non possono viaggiare
» Figlia nata in Spagna
» Registrare mia figlia nata in Russia
» figlia nata in Burkina Faso
» trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Vai verso: