Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe Italiano




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.12.09

trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania... Empty
MessaggioTitolo: trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...   trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania... EmptyVen Dic 04, 2009 5:31 am

Premetto che non siamo sposati e che mia figlia è stata riconosciuta da entrambi i genitori in Germania, già prima della nascita.
Potrei sapere cosa devo fare per registrare la nascita in Italia?Devo andare al Consolato Italiano a Francoforte?
Ringrazio anticipatamente.GI.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania... Empty
MessaggioTitolo: Re: trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...   trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania... EmptyVen Dic 04, 2009 11:46 am

Giuseppe Italiano ha scritto:
Premetto che non siamo sposati e che mia figlia è stata riconosciuta da entrambi i genitori in Germania, già prima della nascita.
Potrei sapere cosa devo fare per registrare la nascita in Italia?Devo andare al Consolato Italiano a Francoforte?
Ringrazio anticipatamente.GI.

Sì.Comunque il Dott.Baccoli saprà informarti al meglio su quali documenti produrre.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania... Empty
MessaggioTitolo: Re: trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...   trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania... EmptyVen Dic 04, 2009 11:57 am

Giuseppe Italiano ha scritto:
Premetto che non siamo sposati e che mia figlia è stata riconosciuta da entrambi i genitori in Germania, già prima della nascita.
Potrei sapere cosa devo fare per registrare la nascita in Italia?Devo andare al Consolato Italiano a Francoforte?
Ringrazio anticipatamente.GI.

Occorre portare al consolato italiano il certificato di nascita della bambina con l'indicazione dei nomi dei genitori, in formato plurilingue. Tutto quì!!!

Un saluto ed auguri,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania... Empty
MessaggioTitolo: Re: trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...   trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trascrizione nascita figlio nato in Germania
» Figlia nata in Spagna
» figlia nata in Burkina Faso
» Registrare mia figlia nata in Russia
» Mia figlia nata al estero, come la porto in italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: TRASCRIZIONE DI NASCITA-
Vai verso: