Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimoni in italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rvd.




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.07.13

matrimoni in italia Empty
MessaggioTitolo: matrimoni in italia   matrimoni in italia EmptyMar Lug 09, 2013 10:11 am

Buongiorno
sono un Reverendo americano, ho intenzione di trasferirmi in italia voglio sapere se posso effettuare ceremonia di matrimoni civile in italia cosi come in america quale normativa burocratica seguire?
Question
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimoni in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimoni in italia   matrimoni in italia EmptyMar Lug 09, 2013 4:11 pm

Rvd. ha scritto:
Buongiorno
sono un Reverendo americano, ho intenzione di trasferirmi in italia voglio sapere se posso effettuare ceremonia di matrimoni civile in italia cosi come in america quale normativa burocratica seguire?
Question

Puó sposarsi civilmente solo una volta,sennó rischia la bigamia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
matrimoni in italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mai più matrimoni in Italia senza regolare permesso di soggiorno ?
» TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI
» trascrizione matrimoni
» MATRIMONI PER PROCURA IN BRASILE
» docimenti necessari per matrimoni a std

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: CALL CENTER ED APPUNTAMENTI A PAGAMENTO :: ITALIANI IN ITALIA ED ALL'ESTERO :: INFORMAZIONI LEGALI CONSOLARI E BUROCRATICI PER TUTTI-
Vai verso: