Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 docimenti necessari per matrimoni a std

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DESCARADO70




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.12.09

docimenti necessari per matrimoni a std Empty
MessaggioTitolo: docimenti necessari per matrimoni a std   docimenti necessari per matrimoni a std EmptyGio Dic 17, 2009 2:41 pm

vorrei sposarmi a santodomingo con la mia compa che e cittadina dominicana e divorziata dal precedente mnarito anchio sono di vorziato da poco vorremmo convolare anozz4e ma per me e molto difficile capire esattamente i documenti che a me servono per sposarmi in republica dominicana.leggendo vari forum con rtisposte molto diverse, non so come fare qui mi sembra che siate molto ben informati e aggiornati .vi rigrazio gia da adesso per turtte le informazioni
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

docimenti necessari per matrimoni a std Empty
MessaggioTitolo: Re: docimenti necessari per matrimoni a std   docimenti necessari per matrimoni a std EmptyVen Dic 18, 2009 5:35 am

DESCARADO70 ha scritto:
vorrei sposarmi a santodomingo con la mia compa che e cittadina dominicana e divorziata dal precedente mnarito anchio sono di vorziato da poco vorremmo convolare anozz4e ma per me e molto difficile capire esattamente i documenti che a me servono per sposarmi in republica dominicana.leggendo vari forum con rtisposte molto diverse, non so come fare qui mi sembra che siate molto ben informati e aggiornati .vi rigrazio gia da adesso per turtte le informazioni

Dall'Italia devi portare:

- n. 2 estratti di nascita con i nomi dei genitori (non si paga bollo) ed uno di questi due lo fai apostillare in Prefettura (non si paga bollo);
- n. 2 certificati cumulativi (residenza, cittadinanza e stato libero) (chiedili per lavoro e sono esenti da bollo) ed uno di questi lo fai apostilare in Prefettura (non si paga bollo).

Le traduzioni si possono fare in Rep. Dominicana (costano meno).

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
docimenti necessari per matrimoni a std
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trascrizione matrimoni
» documenti necessari per trascrizione matrimonio
» Documenti necessari per trascrizione matrimonio dall'estero
» documenti necessari per il matrimonio nelle filippine
» il matrimoni con una irregolare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: