Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 comprare casa senza permesso di soggiorno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
austin m.




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.13

comprare casa senza permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: comprare casa senza permesso di soggiorno   comprare casa senza permesso di soggiorno EmptyMar Ago 06, 2013 10:06 am

ciao! volevo chiedervi se posso comprare una casa con un permesso di soggiorno per i motivi di assistenza minore( art.31)scaduto e in attesa di una nuova autorizzazione del tribunale dei minori, pagando in contanti????Very Happy Razz 




grazie!!!!!!!!!!!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

comprare casa senza permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare casa senza permesso di soggiorno   comprare casa senza permesso di soggiorno EmptyMar Ago 06, 2013 1:51 pm

austin m. ha scritto:
ciao! volevo chiedervi se posso comprare una casa con un permesso di soggiorno per i motivi di assistenza minore( art.31)scaduto e in attesa di una nuova autorizzazione del tribunale dei minori, pagando in contanti????Very Happy Razz 




grazie!!!!!!!!!!!!!Smile

Che nazionalità ha ?
Saluti
Torna in alto Andare in basso
austin m.




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.13

comprare casa senza permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: comprare una casa con permesso di soggiorno scaduto   comprare casa senza permesso di soggiorno EmptyVen Ago 09, 2013 7:23 am

io sono ucraina e ho una figlia di 13 anni (quasi 14)e lei è nata quiin italia
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

comprare casa senza permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare casa senza permesso di soggiorno   comprare casa senza permesso di soggiorno EmptyVen Ago 09, 2013 10:12 pm

austin m. ha scritto:
io sono ucraina e ho una figlia di 13 anni (quasi 14)e lei è nata quiin italia
Se non ha un titolo di soggiorno valido,il notaio potrebbe farle storie.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comprare casa senza permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare casa senza permesso di soggiorno   comprare casa senza permesso di soggiorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
comprare casa senza permesso di soggiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Permesso di soggiorno: in attesa del rinnovo si può comprare casa?
» Matrimonio Italiano-Americana senza permesso di soggiorno
» Mai più matrimoni in Italia senza regolare permesso di soggiorno ?
» dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso
» permesso di soggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PIÚ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Vai verso: