Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 traduzione certificato cumulativo(di nascita,residenza e stato civile)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lazahir




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.09.13

traduzione certificato cumulativo(di nascita,residenza e stato civile) Empty
MessaggioTitolo: traduzione certificato cumulativo(di nascita,residenza e stato civile)   traduzione certificato cumulativo(di nascita,residenza e stato civile) EmptySab Set 28, 2013 2:47 am

Buongiorno,

a novembre dovrei sposarmi in sri lanka con il mio fidanzato maldiviano... Dall'ambasciato mi hanno detto che l'unico documento di cui ho bisogno è il certificato di nascita e di stato civile e al comune di residenza mi hanno rilasciato il certificato cumulativo.
Questo certificato, però, devo tradurlo in inglese...mi sapreste dire a chi mi devo rivolgere per la traduzione!?
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

traduzione certificato cumulativo(di nascita,residenza e stato civile) Empty
MessaggioTitolo: Re: traduzione certificato cumulativo(di nascita,residenza e stato civile)   traduzione certificato cumulativo(di nascita,residenza e stato civile) EmptySab Set 28, 2013 9:07 pm

lazahir ha scritto:
Buongiorno,

a novembre dovrei sposarmi in sri lanka con il mio fidanzato maldiviano... Dall'ambasciato mi hanno detto che l'unico documento di cui ho bisogno è il certificato di nascita e di stato civile e al comune di residenza mi hanno rilasciato il certificato cumulativo.
Questo certificato, però, devo tradurlo in inglese...mi sapreste dire a chi mi devo rivolgere per la traduzione!?
Grazie mille!
Può farlo tradurre da un traduttore giurato dell'inglese del tribunale della sua provincia di residenza.Chieda i nominativi in cancelleria del tribunale.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
traduzione certificato cumulativo(di nascita,residenza e stato civile)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» traduzione certificato di nascita
» Traduzione casellario giudiale/certificato di nascita
» Validità traduzione certificato stato civile con apostilla
» Traduzione certificato di nascita russo con apostilla presso Consolato
» Traduzione di sentenza di divorzio e certificato di stato liber

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: CALL CENTER ED APPUNTAMENTI A PAGAMENTO :: ITALIANI IN ITALIA ED ALL'ESTERO :: INFORMAZIONI LEGALI CONSOLARI E BUROCRATICI PER TUTTI-
Vai verso: