Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Documenti carta di soggiorno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Inatweety




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.10.13

Documenti carta di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Documenti carta di soggiorno   Documenti carta di soggiorno EmptyVen Ott 25, 2013 8:50 pm

Salve, volevo sapere per favore i documenti esati che servono per avere la carta di soggiorno per motivi di lavoro. Sono in italia da maggio 2008, il mio permesso in atto scade a marzo 2014. Posso già iniziare a chiedere la carta?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Documenti carta di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Documenti carta di soggiorno   Documenti carta di soggiorno EmptySab Ott 26, 2013 8:06 am

Inatweety ha scritto:
Salve, volevo sapere per favore i documenti esati che servono per avere la carta di soggiorno per motivi di lavoro. Sono in italia da maggio 2008, il mio permesso in atto scade a marzo 2014. Posso già iniziare a chiedere la carta?
Deve sentire la questura competente ma in linea di massimo credo di sì.La legge di riferimento è la 286/98 modificata dalla Bossi-Fini e dal DDL sulla sicurezza.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Documenti carta di soggiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Documenti per carta di soggiorno
» titolo di soggiorno o carta di soggiorno dopo un procedimento penale
» Carta di soggiorno
» Carta di soggiorno...
» Carta di Soggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: ATTENZIONE ALLE RICEVUTE DI CONSEGNA DOCUMENTI-
Vai verso: