Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO DA DUE ANNI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Juan Carlos




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.12.13

PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO DA DUE ANNI Empty
MessaggioTitolo: PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO DA DUE ANNI   PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO DA DUE ANNI EmptyDom Dic 08, 2013 9:54 pm

Egregi Signori:

Io sono peruviano, ho un permesso di soggiorno scaduto (lavoro subordinato) da due anni fa (novembre 2011), per gravi motivi di salute della mia mamma (parente de I grado) mi sono allontanato dal territorio nazionale non potendo tornare in Italia, perche ero costretto a rimanere in Peru per seguire la cura della mia mamma (intervento al cervello). E possibile chiedere un visto di reingresso? (posso comprovare con documenti il grave stato di salute della mia mamma in tutto questo tempo).

Vi saluto in attessa di una pronta risposta, Grazie Mille.

Juan Carlos
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO DA DUE ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO DA DUE ANNI   PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO DA DUE ANNI EmptyMar Dic 10, 2013 7:51 am

Juan Carlos ha scritto:
Egregi Signori: